Tagli di ricarica tessera mediaset premium

franken82

Digital-Forum New User
Salve a tutti volevo chiedervi se anche quest'anno la sisal permetterà di ricaricare l'importo esatto(ad esempio 269 euro) a differenza dei tagli di ricarica standard(20,40,60,100 euro).Per esempio io ho la scheda con credito ZERO e sono interessato al pacchetto da 269 euro ma sono obbligato a ricaricarla di 280 euro perdendo così 11 euro visto che la scadenza della scheda è GIUGNO 2011 e schede con scadenza 2012 non se ne trovano!Il tabaccaio non sa se quest'anno sarà possibile caricare l'importo esatto come ho fatto l'anno scorso voi avete news in merito?Grazie.

Ciao franken82!

Per ora non è possibile e non si sa se lo sarà in seguito;)
Comunque se non vuoi lasciare credito residuo sulla tessera, è possibile acquistare l'offerta direttamente con carta di credito, se la possiedi, in questo modo ti verrebbe addebitata la cifra esatta di 269 euro;)

Oppure puoi acquistare una nuova scheda da 49,00 euro purtroppo con scadenza 2011 (se non trovi quella 2012), e ricaricare esattamente 220,00 euro, acquistando la promozione entro 30 giorni dall'attivazione. Sebbene da quanto ho capito hai già una scheda valida fino al 2011 che però hai acquistato penso due anni fa, il costo di quella te lo sei ripagato attivando una promozione speciale l'anno scorso? se fosse così pur comprando una nuova scheda non perderesti soldi, e quella con credito zero, magari la regasli a qualche parente/amico che può ricaricare con carta di credito. Se l'anno scorso non hai attivato nessuna promozione speciale con rimborso del prezzo pagato per la scheda già in tuo possesso, allora questo mio suggerimento ovviamente decade del tutto. Ciao

Anche io vorrei sapere dove trovare la scheda da 49 euro visto che il mio rivenditore mi ha soltanto parlato delle schede da 39 euro e scadenza 2011!Grazie.

gir ha scritto:
dove si puo' trovare questa scheda da 49 euro? che pacchetti sono attivi sulla scheda?

Un utente ha segnalato che è disponibile presso i negozi Fnac, ma si può trovare anche on line nel negozio Mediaworld (al momento non è disponibile) o nel negozio on-line di ELDO MEGASTORE.
La tessera include 4 mesi di visione di Gallery;)

Ultima modifica:
Info Tessera Prepagata Premium

Salve,
vorrei alcune info sulla tessera prepagata:

1. Prima di ricaricarla, bisogna registrarla all'ottimo call center di Mediaset Premium? :D
2. Il credito ti arriva subito e come si visualizza?

Grazie per le eventuali risposte!

basta attivarla tramite telefono (procedura automatica), il sito o sms

il credito e i diritti arrivano subito e si visualizzano nel menu del decoder/cam

Mctayson09 ha scritto:
Un utente ha segnalato che è disponibile presso i negozi Fnac... ;)

Confermo che la tessera prepagata da 49 euro (scad. 30/6/2011) è in vendita da FNAC, ieri mattina l'ho acquistata presso il negozio di Porta di Roma, e aggiungendo 220 euro di ricariche (tre carte da 60 ed una da 40 euro) ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio per mio padre...

Ho fatto tutto via internet evitando il call center, basta registrarsi sul sito, attivare la nuova tessera, quindi attivare le ricariche acquistate presso il negozio (o volendo si possono acquistare direttamente sul sito tramite carta di credito).

Tutto molto facile, senza attendere al telefono... ;)

Io le ho trovate anche del formato da 210 euro...

Quindi si riesce a fare: 270 euro... (210 + 60 euro)... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Cmq è vero alla FNAC le trovi da 49 euro...

Ciao Alex

Pardon,ma l'anno scorso le ricariche sisal da quando erano disponibili...
Un'altra domanda... Per chi non ha la carta di credito può andare bene la postepay
grazie

La postepay è una visa-electron ed è quasi impossibile trovare siti online che non l'accettano, perché quello è un servizio per internet. Ci sono anche dei siti che fanno pagare la commissione su tutte le carte tranne le visa-electron.

Quindi, anche se non so il caso specifico mediaset premium, sono sicuro di sì.

scusate, ma i tabacchini una volta non facevano i tagli liberi? cioè, da 10 euro non li fanno più nemmeno loro?

Il fatto che non abbian rimesso i tagli ricarica è una ladrata bella e buona ***** agli acquirenti

Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi sul Sito... lo stavo facendo ma chiedono troppe informazioni..:mad:
.. si possono lasciare recapiti non veri ?

ciao a tutti, è da parecchio che vi leggo ma la prima volta che posto...a chi può interessare dico che ieri sera ho visto all'expert gruppo Papino, di Palermo, le schede MP anche da 49 euro, scadenza 30/06/2011.
ne approfitto per un piccolo OT (scusatemi): ho una tessera prepagata che scade il 30/6/2011, era insieme la samsung cam, è sempre attiva ovviamente e con credito zero. La domanda è: questo tipo di tessere si possono ricaricare di € 269,00 e attivare G+C ? grazie e ciao

p_pino ha scritto:
ne approfitto per un piccolo OT (scusatemi): ho una tessera prepagata che scade il 30/6/2011, era insieme la samsung cam, è sempre attiva ovviamente e con credito zero. La domanda è: questo tipo di tessere si possono ricaricare di € 269,00 e attivare G+C ? grazie e ciao

Se è attiva, certamente;)

Mctayson09 ha scritto:
Se è attiva, certamente;)
grazie per la risposta.....penso però che aspetterò l'inizio del campionato, sperando che il prezzo scenda un pò... altrimenti pazienza ;)

Mi accodo per una domanda velocissima.
Ho acquistato una scheda da 39 Euro e la ho attivata. per prendere l'opzione solo gallery ( il calcio non mi interessa ) fino al 30/6/2011 la devo ricaricare di 140 Euro vero dal momento che il costo e' di 179 Euro?
Un altra cosa.Ora ho attivo l'intero pacchetto per un mese. Se attivo solo gallery fino a giugno, dal momento dell'attivazione vedo solo piu' gallery o fino allo scadere dei trenta giorni dall'attivazione vedo tutto.Se non ricordo male lo scorso anno dal momento dell'attivazione di gallery non vedevo piu' il resto del pacchetto anche se non erano ancora passati 30 giorni dall'attivazione.

Grazie
Ciao

Novità sui tagli di ricarica!?! Sempre a 280€ :crybaby2:
volevo chiedere..se acquisto con postepay posso attivare tramite call center
grazie

Indietro
Alto Basso