Tagli di ricariche assurde???

Armi

Digital-Forum Gold Master
Allora ieri mi è scaduta la 4 mesi prepagata di Gallery e la devo rinnovare fino al 30 giugno....costa 36 euro, sulla scheda ne ho 11,00 per cui per forza di cose devo ricaricare di 40 e arrivo a 51 meno 36 fa 15 euro....che poi alla scadenza del 30/6/2010 dovrei farmeli restituire, causa scadenza scheda, eventualmente sulla nuova spendendo tra raccomandata e costi per il "servizio" circa 6 o 7 euro (correggetemi se sbaglio), per cui alla fine mi riprendo 8 euro...invece se ci fossero stati i tagli di ricarica di 30 o quelli da 10 la cosa sarebbe finita lì.....11 + 30= 41, 41-36=5 e a quel punto non richiedo neanche il riaccredito perchè tra perdita di tempo alla posta e tutto il resto non mi conveniva....insomma non vi sembra assurdo??? secondo me ci dovrebbero essere tagli di ricarica da 10 e oserei dire anche da 5....così tutti siamo più contenti e qualcuno diventa più "onesto".....non si possono imporre a piacimento quei tagli di ricarica....perchè il più delle volte la gente non è invogliata a fare tutti quei passaggi x riavere il credito o per mancanza di tempo o per la scocciatura....visto che la vita già è complicata di suo.....che ne pensate??? P.S: Mi son dimenticato di dire che ieri a mezzanotte mi è scaduta la gallery 4 mesi e stamattina ho ricevuto la telefonata con numero "anonimo" sul cellulare dal call center di Mds premium ricordandomi che la scheda era scaduta e mi invitavano a ricaricare o a passare ad Easy-pay.....come dire quando gli interessa come ti chiamano...e pure subito... :eusa_think:

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
secondo me ci dovrebbero essere tagli di ricarica da 10 e oserei dire anche da 5
Una volta esistevano da 10 e poi sono stati tolti. Infatti se provi a fare una ricerca sul forum, c'erano state delle lamentete, unitamente all'aumento delle offerte prepagate, rispetto al fatto che potrebbero puntare per il futuro alla sola offerta easy pay, trascurando o addirittura eliminando le prepagate.

Paolo1969 ha scritto:
Una volta esistevano da 10 e poi sono stati tolti. Infatti se provi a fare una ricerca sul forum, c'erano state delle lamentete, unitamente all'aumento delle offerte prepagate, rispetto al fatto che potrebbero puntare per il futuro alla sola offerta easy pay, trascurando o addirittura eliminando le prepagate.
Mi auguro che le prepagate esistano sempre!
In caso restasse solo Easy Pay, con molta tristezza dovrei salutare MP!
;)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Mi auguro che le prepagate esistano sempre!
In caso restasse solo Easy Pay, con molta tristezza dovrei salutare MP!
;)
Anche io sono come te niente Easy Pay solo prepagata ma poiche quest'anno il costo era assurdo (per me) quindi ho gia' salutato MP il 30 giugno dello scorso anno.

Indietro
Alto Basso