Allora ieri mi è scaduta la 4 mesi prepagata di Gallery e la devo rinnovare fino al 30 giugno....costa 36 euro, sulla scheda ne ho 11,00 per cui per forza di cose devo ricaricare di 40 e arrivo a 51 meno 36 fa 15 euro....che poi alla scadenza del 30/6/2010 dovrei farmeli restituire, causa scadenza scheda, eventualmente sulla nuova spendendo tra raccomandata e costi per il "servizio" circa 6 o 7 euro (correggetemi se sbaglio), per cui alla fine mi riprendo 8 euro...invece se ci fossero stati i tagli di ricarica di 30 o quelli da 10 la cosa sarebbe finita lì.....11 + 30= 41, 41-36=5 e a quel punto non richiedo neanche il riaccredito perchè tra perdita di tempo alla posta e tutto il resto non mi conveniva....insomma non vi sembra assurdo??? secondo me ci dovrebbero essere tagli di ricarica da 10 e oserei dire anche da 5....così tutti siamo più contenti e qualcuno diventa più "onesto".....non si possono imporre a piacimento quei tagli di ricarica....perchè il più delle volte la gente non è invogliata a fare tutti quei passaggi x riavere il credito o per mancanza di tempo o per la scocciatura....visto che la vita già è complicata di suo.....che ne pensate??? P.S: Mi son dimenticato di dire che ieri a mezzanotte mi è scaduta la gallery 4 mesi e stamattina ho ricevuto la telefonata con numero "anonimo" sul cellulare dal call center di Mds premium ricordandomi che la scheda era scaduta e mi invitavano a ricaricare o a passare ad Easy-pay.....come dire quando gli interessa come ti chiamano...e pure subito... 

Ultima modifica: