Taglio ricarica da 20 euro non disponibile

thx333

Digital-Forum Senior
Sto tentando di ricaricare la mia tessera scadenza giugno 2009 con un taglio da 20€, ma mi dice che al momento non e' disponibile questa ricarica.

E' successo anche a voi?

thx333 ha scritto:
Ma intendi un tentativo di acquisto tramite carta di credito o un tentativo di ricaricare la scheda utilizzando una ricarica acquistata in ricevitoria?

Nel primo caso lascia perdere e acquista una ricarica in ricevitoria, è il metodo + sicuro.

Nel secondo caso usa il suggerimento di Vianello ;)

supernino ha scritto:
Ma intendi un tentativo di acquisto tramite carta di credito o un tentativo di ricaricare la scheda utilizzando una ricarica acquistata in ricevitoria?

Nel primo caso lascia perdere e acquista una ricarica in ricevitoria, è il metodo + sicuro.

Nel secondo caso usa il suggerimento di Vianello ;)

Ho gia' una tessera attiva con 35 € di residuo,voglio aumentare il credito con una ricarica da 20 euro direttamente dal sito,ma mi dice che questo taglio al momento non e' disponibile

Se vuoi un consiglio mi sa che fai prima acquistare una ricarica in ricevitoria e ricaricare attraverso il numero verde ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vuoi un consiglio mi sa che fai prima acquistare una ricarica in ricevitoria e ricaricare attraverso il numero verde ;)

Ok accetto il consiglio,comunque avevo gia' fatto una ricarica online con successo

Non funziona nemmeno la ricarica da 40 solo da 60 in su furbetti quelli di mediaset!!!!!!!!!! Provato sia dal sito che dal numero verde.Vogliono che tutti passino a easy pay chissa come mai?:mad:

Loris40 ha scritto:
Non funziona nemmeno la ricarica da 40 solo da 60 in su furbetti quelli di mediaset!!!!!!!!!! Provato sia dal sito che dal numero verde.Vogliono che tutti passino a easy pay chissa come mai?:mad:
Non arriviamo a conclusioni affrettate. Potrebbe essere un semplice guasto tecnico. Il sito di MediasetPremium non è nuovo a problemi tecnici.

In ogni caso ricordo che il miglior modo per ricaricare è andare in ricevitoria. Con la carta di credito rischi + o - alti ci sono sempre ;)

Indietro
Alto Basso