Tanti dubbi...

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
ho acquistato la samsung cam con relativa tessera mediaset premium con scadenza 30/06/2011...fino a metà novembre guardo gratuitamente CALCIO,CINEMA e SERIE TV.
ho tanti dubbi su cosa fare dopo. Mi interessa fondamentalmente vedere il calcio.
1°-Attivare Easy-Pay con il calcio a 18 euro mensili. la durata del contratto è annuale? posso addebitare tutto su PostPay? ad ottobre dell'anno prossimo se le i prezzi dovessero duplicarsi posso disdire Easy-Pay e tenermi la mia tessera che scadrebbe nel 2011 e valutare altre scelte?
2°-Caricare la tessera e comprare il pacchetto Gallery-Calcio fino a giugno 2010 e poi valutare le successive offerte.Questa ipotesi costerebbe di certo di più però non mi darebbe vincoli di contratto...
Accetto consigli,grazie.
Ultima cosa:ma è veramente così complicato disdire Easy-Pay? io ho da poco disdetto Sky e mi è bastato fare una mail...boh...

1. si, è annuale e puoi addebitare tutto su PostePay. alla scadenza dell'anno puoi disdire senza penali

2. è una tua scelta, se acquisti il pacchetto gallery+calcio ti basterà ricaricare fino a 171€ (quindi spendi 180 di ricariche)

per disdire easy pay occorre raccomandata A/R

Supernino ha scritto:
1. si, è annuale e puoi addebitare tutto su PostePay. alla scadenza dell'anno puoi disdire senza penali

2. è una tua scelta, se acquisti il pacchetto gallery+calcio ti basterà ricaricare fino a 171€ (quindi spendi 180 di ricariche)

per disdire easy pay occorre raccomandata A/R

non mi è chiara una cosa: il pacchetto Gallery+Calcio Ricaricabile non costa 219 Euro fino al 30/06/2010 ? Io non ho alcun credito sulla tessera...

Doris68 ha scritto:
non mi è chiara una cosa: il pacchetto Gallery+Calcio Ricaricabile non costa 219 Euro fino al 30/06/2010 ? Io non ho alcun credito sulla tessera...
si, costa 219, ma se lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, il valore di questa viene scontato.

le tessere incluse nella cam hanno 4 mesi di gallery, valore 48€

219-48=171 ;)

Supernino ha scritto:
si, costa 219, ma se lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, il valore di questa viene scontato.

le tessere incluse nella cam hanno 4 mesi di gallery, valore 48€

219-48=171 ;)

non so se sia proprio così,mi spiego: Cam Samsung con inclusi 2 mesi di visione Calcio Cinema e serie Tv...e se passi a Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione Mediaset Premium per 6 mesi ti costa la metà...
nessun credito sulla tessera. la tessera va ricaricata per acquistare eventi in pay per view.
a me non interessa questa offerta per cui pensavo che alla fine dei due mesi di attivare calcio in easy pay su questa tessera.
sbaglio qualcosa???

allora la tessera è legata ad un'altra promozione. ti consiglio comunque, sia se compri il pacchetto, sia se passi ad easy pay, di farlo entro 30 giorni dall'attivazione, perchè qualcosa ti scalano di sicuro ;)

Supernino ha scritto:
allora la tessera è legata ad un'altra promozione. ti consiglio comunque, sia se compri il pacchetto, sia se passi ad easy pay, di farlo entro 30 giorni dall'attivazione, perchè qualcosa ti scalano di sicuro ;)

non so francamente...forse dovrei chiamarli e sperare in qualche operatore ben informato...
mi confermi comunque che è possibile usare la post-pay per l'addebito con easy-pay???

Doris68 ha scritto:
non so francamente...forse dovrei chiamarli e sperare in qualche operatore ben informato...
mi confermi comunque che è possibile usare la post-pay per l'addebito con easy-pay???
si ;)

ho chiamato MP...se attivo easy-pay entro 30 giorni dall'attivazione il pacchetto scelto per 6 mesi costa il 50% in meno...
ho dimenticato di chiedere : ma i due mesi a cui avevo diritto vanno persi ?

Supernino ha scritto:
si certo, sono i 2 mesi che ti fanno avere lo sconto

ho fatto.. Premium Calcio Easy Pay,,,in pratica mi addebitano 39 euro di cui però mi restituiscono 30 euro e i restanti 9 euro vanno come costo di attivazione.
i due mesi non goduti me li restituiscono...
quindi : 30 Euro (costo iniziale) + 18 euro (2 mesi non goduti, premium calcio al 50%), sono a credito di 48 euro che mi verranno via via scalate dalle fatture...
cosi mi è stato detto al call-center...
6 mesi per 9 euro fa 54 euro... nel primo semestre mi aspetto di pagare solo 6 euro...mi sembra esagerato...cosa sbaglio ???

sei sicuro che pagherai la metà per 6 mesi? te l'hanno confermato al call center?

Supernino ha scritto:
sei sicuro che pagherai la metà per 6 mesi? te l'hanno confermato al call center?

certo...è così scritto anche sulla confezione della Cam. quello che non capisco è perchè addebitare 39 euro per poi restituirtene 30...
è certo anche che i 2 mesi gratuiti sulla carta mediaset non vanno persi ( ho chiamato 2 volte e ho avuto stessa risposta)...
il dubbio è che i mesi in promozione diventino 4 e non più 6 proprio perchè ti fanno valere anche quei 2 mesi gratuiti con la cam (che in realtà paghi 9 euro + 9 euro).
però alla fine tutto sommato credo che convenga...

Indietro
Alto Basso