Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e normale utilzzare solo il flash fxp per queste estensioni da cosa dipende il giusto funzionamento . posso usare altre estensioni oppure cambiare prog grazie 1000 ciao ................................soloesempreforzATOROOOOO
secondo te l immagine piu leggera e versatile con cui puoi lavorare con tutto in italiano ovvio senza togliere il merito a nessuno quale e io ho la gemini in italiano sovente si stufa e si pianta cosa dici tu ciao grazie comesempretoroale..................
No perchè non avevo capito se era un 500 o 5620? Cmq prova a riflasharlo, al limite cambia immagine, come ti dicevo la gemini è una delle più stabili quindi è strano che ogni tanto si pianti. Non è che hai caricato troppa roba riempiendo la memoria??
Se hai messo la versione max var non ci dovrebbero essere problemi, se invece non è max var allora con 2 emu e magari anche qualche skin o plugin potresti già aver riempito tutto. Considerà che è meglio non superare mai il valore di 85% circa di memoria occupata perchè l'altro 15% viene utilizzato dai file che il dreambox genera per funzionare.