Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jrc0001 ha scritto:LE prese sono solo 4.
le prime 2 vicino al deviatore.
le ultime due piu lontane con il salotto collegabile solo dalla cucina.
Quindi facciamo un riassunto di tutto ciò che mi serve mi aiutate a farlo?
Antenne 2 quali? poi visto che le prese sono 4?
waitec31 ha scritto:La lista della spesa:
1 III banda a piacere tuo
1 UHF a piacere tuo
1 DE2-10
2 OP7
2 OP15
10 resistenze a morsetto 75 ohm
100 mt Cavo 6/7 mm
1 MAP209
1 Alimentatore
10 Connettori F (6 o 7 mm)
waitec31 ha scritto:E' un numero casuale, come 10 connettori F.
jrc0001 ha scritto:Ultime domande:
1) Quale cavo devo comprare?
1) Fracarro o offel come antenne? Quali visto anche le mie esigenze? E tra fracaro e offel quali modelli prendere? L'impianto sarà diciamo al meglio per il DTT o per l'analogico o per entrambi?
2) Amplificatore map 209 va bene sia per dtt e hd ? e anche per analogico o non importa?
3) Resistenze dove e come.?
4) Il cavo in casa vorrei non cambiarlo come posso vedere se è un cavo buono?
5) L'amplificatore dove lo metto sul palo o faccio scendere 2 cavi e lo metto in casa?
6) Le distanza precise delle prese possono servirvi per meglio regolarci sui componenti? Se si domani le prendo o comunque controllo bene quelle che vi ho dato.
7) DI quello elenco delle tv che hai postato mi interessa in particolare oltre le tv normali e mediaset premium (sono abbonato) avere una buona ricezione di BLUSTAR e STUDIO 100.
8) Ma bastano 2 antenne vedrò tutti tutti i canali esistenti nella mia zona? Vedrò i canali in HD?
9) Avrei visto queste antenne per ora vanno bene? Accetto consigli ovviamente!!!! ho visto anche antenne uniche VHF e UHF ne vale la pena?
10)Le antenne a quale distanza tra loro? Tutte in orizzontale o vericale? Dove mi consigli di puntare le antenne?
Infine o visto queste antenne quale scegliere? STARK SHD45 o FLASH HD o BLU420F o plus per quella III Banda credo che la Fracarro 6E512_F vada bene vero?
Ultimissimo dubbio le prese vanno bene per qualsiasi scatola elettrica e marca di placca? Io ho delle vimar e btcino. Riesco a controllare le prese attuali cosa sono?
GRAZIE ANCORA scusate anche per le molte domande stupide...

jrc0001 ha scritto:La zona è sempre la stessa TARANTO PAOLO IV.
Vi allego la pianta con le distanze per meglio fare chiarezza anche sul numero di prese le distanze ecc. Quindi che dire aspetto la vostra lista della spesa e come collegare attenuare ecc ecc...
jrc0001 ha scritto:Funziona ora? Si vede la foto?
jrc0001 ha scritto:no queste sono giuste. non cambiano.
o meglio se serve eliminare qualcosa x realizzarlo posso pensarci ma queste sono le prese che vorrei...
aspetto vostre indicazioni.
jrc0001 ha scritto:Ottimo grazie mille.
jrc0001 ha scritto:Non importa figurati e' un forum nulla di dovuto..anzi grazie mille della tua disponibilità....