Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi Ho un dubblio amletico con riferimento a tale tariffa mini di trenitalia. Qualcuno di voi a mai fatto un cambio prenotazione di un biglietto acquistato con tariffa mini? E se sì in quanto consiste la differenza di prezzo? Io ho fatto un biglietto ES frecciarossa con tariffa mini un paio di mesi fa al prezzo scontatissimo di 29 euro ora se faccio il cambio secondo voi considerato ke il prezzo base e di 72 euro devo pagare la differenza 72-29 cioè 43 euro oppure posso chiedere di far il cambio con la stessa tariffa mini vigente al momento del cambio (es.58 euro quindo 58-29)?
Grazie 1000 ragazzi
Filuke
Il costo del cambio è dato dalla differenza con la tariffa Base. Quindi 72-29 = 43 euro nel tuo caso.
- la nuova prenotazione dev'essere per un treno successivo (non puoi anticipare)
- il cambio dev'essere effettuato entro 24 ore dalla partenza del treno inizialmente prenotato