• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tariffa senza canone

flyer66

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
14
buonasera a tutti
avrei un bel numero ex vodafone, cessato con PEC due giorni fa, che per un ripensamento vorrei riattivare e "parcheggiare" con una MNP presso un gestore che possa offrire una tariffa senza canone... esiste?
grazie!
 
buonasera a tutti
avrei un bel numero ex vodafone, cessato con PEC due giorni fa, che per un ripensamento vorrei riattivare e "parcheggiare" con una MNP presso un gestore che possa offrire una tariffa senza canone... esiste?
grazie!
Ma la SIM è ancora attiva ? Prima devi cercare di farla riattivare da Vodafone poi procedere con la portabilità
 
Ma la SIM è ancora attiva ? Prima devi cercare di farla riattivare da Vodafone poi procedere con la portabilità

al momento è cessata, ma ci avrei ripensato e vorrei riattivarla, ho letto su internet che ho 90 giorni di tempo... dopo la parcheggerei su una tariffa senza canone, se ne trovo una...
 
al momento è cessata, ma ci avrei ripensato e vorrei riattivarla, ho letto su internet che ho 90 giorni di tempo... dopo la parcheggerei su una tariffa senza canone, se ne trovo una...
Prima va riattivata il prima possibile per parcheggiarla poste mobile o coop voce
 
Con in recesso volontario non si dovrebbe perdere definitivamente il numero?
Un conto è la cessazione involontaria, ad esempio per mancata ricarica entro 12 mesi, un'altro conto aver cessato il servizio con una disdetta.
 
E già il secondo che leggo in pochi giorni che cessano e dopo vogliono riattivare :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso