Tariffe di terminazione, una palla al piede di H3G

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Antitrust ritiene che la regolamentazione al ribasso penalizzi la concorrenza. Tre Italia è l'operatore che potrebbe rimetterci di più

Dettagli

Cosa sono queste tariffe di terminazione? Ho letto l'articolo ma non l'ho capito :(
Avrei delle considerazioni da fare ma prima voglio/devo capire bene

Ho un contratto con Tre dal maggio dello scorso anno denominato "ALL-IN SMALL". Prevedeva un costo settimanale di €. 1,00 per avere 120 minuti di traffico telefonico + 120 SMS + 1 GB di internet al mese PER SEMPRE.
Orbene, da circa un mese mi hanno aumentato la tariffa settimanale da €. 1,00 ad €. 1,50 ed il traffico internet da 1 GB a 2 GB senza mia richiesta.
Ma allora la clausola "PER SEMPRE" del mio contratto si è andata a far benedire? Pare proprio di sì.
Ho chiamato il 133 e mi hanno parlato di una rinegoziazione di certi contratti a basso costo, decisi dalla compagnia H3G e comunicati a suo tempo sul cellulare di ogni utente.
L'operatore mi ha inoltre detto di non essere più in grado di riportare le condizioni e la spesa originarie, e si è scusato con me per l'inconviente.

Indietro
Alto Basso