Tassa su parabola

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Ma è vero che i dischi di più di due metri devono pagare una qualche forma di tassa?
Se sì, sono molto :mad: !!!

Se non erro qualche anno fa era così, ma ora non più. Però non ricordo ne l'anno ne la misura minima del disco.:eusa_think:
Pilucchetta

se me mettono na tassa sulle parabole si che so rovinato :D io sapevo che oltre i tre metri ci voleva un permesso delle telecomunicazioni ma non ne sono sicuro:eusa_think:

ma stai tranquillo intruder ke nel momento del bisogno gli amici come me :D vengono a darti una mano e ti fanno sparire quel materiale cosi' compromettente :icon_wink: in modo che non ti succeda niente

alcuni anni fa sapevo come detto da intruder che sopra 3 metri ci voleva il permesso ora non so
è poi chi ha parabole sopra 3 metri quasi sicuramente abita in campagna gia mi vedo i vigili alla ricerca di parabole sopra 3 metri con il metro in mano:D:D

Biramarro ha scritto:
alcuni anni fa sapevo come detto da intruder che sopra 3 metri ci voleva il permesso ora non so
è poi chi ha parabole sopra 3 metri quasi sicuramente abita in campagna gia mi vedo i vigili alla ricerca di parabole sopra 3 metri con il metro in mano:D:D

per l'esattezza la parabola a cui ci voleva il premesso delle telecomunicazioni era di 3,60 di diametro ora non ne sarei sicuro!!! ciaoooooooooo

Indietro
Alto Basso