Tastiera con tasti cut, copy e paste.....

fabulas

Digital-Forum Master
Ho una tastiera con tre pulsanti che sono: cut, copy e paste.....ma non so come fare per farli funzionare.... Se ad es seleziono una parte di testo e premo copy e poi incolla non fa nulla....qualcuno sa dirmi come usare questi tre tasti? grazie :icon_cool:

Non è che per caso c'è qualche driver particolare da installare?

e' una tastiera wireless, nella scatola non c'era nessun cd....e poi tutti gli altri tasti opzionali funzionano...a meno che questi tre pulsanti cut, copy e paste funzionano in maniera diversa....

Ok....ho riguardato tutti i cd del pc e ho trovato quello del driver della tastiera finalmente..:D

Ultima modifica:
Ho installato il driver e adesso i tre tasti funzionano....ma all'avvio del pc mi appare sopra l'orologio questa piccola finestrella che oltretutto non so a cosa serve....:

barrask9.png

Sembrebbe del dispositivo wireless. Che marchio ha la tastiera e che modello è ? Magari ci sono le istruzioni in internet se non ce l'hai.

fabulas ha scritto:
Ho installato il driver e adesso i tre tasti funzionano....ma all'avvio del pc mi appare sopra l'orologio questa piccola finestrella che oltretutto non so a cosa serve....:

barrask9.png

L'1 è il numlock, la A è il caps lock, quando schiacci il tasto catenaccio sulla tastiera divente verde sotto, l'icona del mouse invece serve a cambiare itasti del mouse , clicca due volte su quelle icone e vedi se ti apre una finestra con le opzioni. Il simbolo della tastiera vuol dire che puoi cambiare le opzioni ed i tasti della tastiera. Quello con la freccia non ho idea cosa sia.
La mia ha tanti di quei tasti, anche quelli per regolare l'audio, di passare alla traccia successiva, di mettere in pausa ecc.

Ultima modifica:
Ma e' possibile fare in modo che questa finestrella non appaia all'avvio del computer? grazie

fabulas ha scritto:
Ma e' possibile fare in modo che questa finestrella non appaia all'avvio del computer? grazie

Con msconfig da "esegui"? A me comunque non esce all'avvio del sistema, ma le icone escono nel tray. Ma poi come fai a richiamarle quando ti servono?

Io ho installato il driver della tastiera wireless per far funzionare alcuni tasti che prima non funzionavano, adesso pero' mi appare questa finestrella all'avvio del pc....e ogni volta la devo chiudere. C'e' qualche metodo affinche' questa finestrella non si avvia all'avvio del computer e che si possano usare tutti i tasti della tastiera normalmente...? grazie

Indietro
Alto Basso