tasto accensione

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.256
Località
Bari
salve,
ho notato che in america premendo il tasto "power" vengono automaticamente accesi/spenti contemporaneamente TV e decoder, premendo i tasti del volume in automatico viene usato il volume della TV.

Esiste in italia un telecomando che faccia queste cose? Perche effettivamente avere una combinazione del genere, non fa "pesare" il possedere di un decoder perchè non si deve per niente usare il doppio telecomando o, come mi trovo attualmente con un telecomando della meliconi, premere ripetutamente TV e Sat a seconda se voglio cambiare canale o variare il volume.


Attendo notizie.
 
Credo che alcuni modelli di telecomandi universali possano fare queste cose, ma sinceramente non saprei consigliarti un modello.
 
capito, spero che nel caso qualcuno sappia indirizzarmi bene. Magari anche comprando un decoder che il proprio telecomando abbia questa funzione.
 
Indietro
Alto Basso