Tasto bianco che mi blocca il decoder

pippibau

Digital-Forum New User
Salve, è il mio primo post e mi presento subito con un problema strano con il telecomando...
Quando apro il menù e seleziono la lista canali in modalità alfabetica (con il tasto bianco) mi sparisce il menù e dal telecomando non posso fare più nessuna funzione, neanche cambiare canale.
Per riportare tutto funzionante devo spengere e riaccendere con telecomando.
Tutti le altre liste funzionano a dovere.
Per i setting uso HNFSmart aggiornato e ho l'ultima versione TOH.
Grazie e complimenti per il forum.

Ultima modifica:
Non mi viene in mente nulla che possa essere ricondotto ad un problema di fw o settings (o roba simile).

Penso ad un "contatto" del pulsante, quindi ad un problema di semplice malfunzionamento del telecomando.

Puoi vedere in rete quanto costa uno nuovo.

Ciao.

Ciao, una soluzione ci sarebbe: prima di comprarlo provare con un altro telecomando oppure reinstallare il software se il problema persiste.
Saluti Lupi

Farò una prova con un altro telecomando.
Mi hanno anche detto in altro forum di controllare le macro.
Vi farò sapere.
Grazie per le risposte.

Per dovere di cronaca volevo solo comunicare che il mio problema che si era posto senza un motivo logico, si è risolto senza un altrettanto motivo logico.:D
Bah, grazie comunque.;)

pippibau ha scritto:
Per dovere di cronaca volevo solo comunicare che il mio problema che si era posto senza un motivo logico, si è risolto senza un altrettanto motivo logico.:D
Bah, grazie comunque.;)
Eh beh a volte dobbiamo inchinarci dinnanzi i misteri dei nostri humy:icon_wink:
Ciao

Indietro
Alto Basso