Tasto pausa myskyhd

casper25

Digital-Forum New User
Ciao a tutti :)
essendo un neo possessore di un decoder myskyhd ho una domanda a cui quelli del servizio assistenza non sono riusciti a rispondere, quindi mi rivolgo a voi.
E' normale che ci sia un tempo minimo per cui parta la registrazione del mysky quando metto in pausa un programma live?
Mi spiego: se metto in pausa un programma live e dopo pochi secondi rischiaccio play il decoder sembra non fare in tempo a far partire la registrazione e dopo una schermata blu di qualche secondo torna al programma in diretta; se invece metto in pausa e aspetto una manciata di secondi in più (una 20ina) quando rischiaccio play il decoder fa partire correttamente la registrazione del programma che nel mentre ha registrato.
E' normale questa cosa? la fa anche a voi??
Grazie e un ciao a tutti ;)

guarda anche a me fa cosi....ma hai il decoder myskyhd della samsung...io ho quello e ti ripeto anche a me fa cosi..oltre al cambio lentissimo di canale...ciaoooooooooo:D :D :D :D

ASROMA_10 ha scritto:
guarda anche a me fa cosi....ma hai il decoder myskyhd della samsung...io ho quello e ti ripeto anche a me fa cosi..oltre al cambio lentissimo di canale...ciaoooooooooo:D :D :D :D

sisi ho il samsung sono quelli che fanno così allora :D

cosa dovrebbe fare...mettete in pausa e poi premete play subito dopo in pratica vi fa rivedere il programma live xkè pausa+play ...è live se aspettate qualche secondo allora invece vi fa vedere il registrato in lieve differita

Una curiosità sulla registrazione con il MySky HD..
Se stò guardando MTV e vedo un video che voglio registrare,premendo il tasto R inizio la registrazione,se voglio concludere la registrazione al termine di quel video musicale posso farlo?
Non è che una volta iniziata la registrazione devo per forza aspettare che nella guida TV online arrivi alla fine del programma come orario??
Esempio,se il programma HitList Italia inizia alle 18:00 e finisce alle 19:00 se vedo il video che mi interessa alle 18:30 e inizio la registrazione devo aspettare le 19:00 per la fine del programma o posso fermare la registrazione quando voglio?

LLU ha scritto:
Se stò guardando MTV e vedo un video che voglio registrare,premendo il tasto R inizio la registrazione,se voglio concludere la registrazione al termine di quel video musicale posso farlo?
Non è che una volta iniziata la registrazione devo per forza aspettare che nella guida TV online arrivi alla fine del programma come orario??
Esempio,se il programma HitList Italia inizia alle 18:00 e finisce alle 19:00 se vedo il video che mi interessa alle 18:30 e inizio la registrazione devo aspettare le 19:00 per la fine del programma o posso fermare la registrazione quando voglio?

Puoi fermarlo quando vuoi.

Vai nel mychannel e, in corrispondenza del programma (che ti dirà: registrazione in corso...), premi il tasto R (rosso) per fermare le registrazione

oppure basta andare sul canale mentre registra e premere ugualmente R

LLU ha scritto:
Se va come deve andare, (a me fa così), se tu inizi a guardare il programma alle 18.00, e non cambi mai canale, poi alle 18.30 vuoi registrare solo una canzone, poi alla fine della canzone, mettiamo alle 18.35 fermi la registrazione, il mysky ti registra dalle 18:00 alle 18:35, a meno che hai impostato il replay istantaneo a zero minuti. Infatti la registrazione va "indietro" e ti salva quello che hai visto in precedenza fino al cambio del canale o fino al tempo dell'impostazione del replay, che di default dovrebbe essere 1 ora.
Io per evitare questo, appena prima che inizi il pezzo che mi interessa registrare, cambio canale per qualche secondo, poi torno sul canale giusto e premo "R". Alla fine della porzione che volevo ripremo "R" e registro solo i 5 minuti che mi interessano.
Spero di essere stato chiaro...

Ciao a tutti
essendo un neo possessore di un decoder myskyhd ho una domanda a cui quelli del servizio assistenza non sono riusciti a rispondere, quindi mi rivolgo a voi.
E' normale che ci sia un tempo minimo per cui parta la registrazione del mysky quando metto in pausa un programma live?
Mi spiego: se metto in pausa un programma live e dopo pochi secondi rischiaccio play il decoder sembra non fare in tempo a far partire la registrazione e dopo una schermata blu di qualche secondo torna al programma in diretta; se invece metto in pausa e aspetto una manciata di secondi in più (una 20ina) quando rischiaccio play il decoder fa partire correttamente la registrazione del programma che nel mentre ha registrato.
E' normale questa cosa? la fa anche a voi??
Grazie e un ciao a tutti

...Attivato oggi myskyhd con decoder samsung dsb p990v, anche a me stessa cosa...c'è possibilità che con un prossimo aggiornamento si riesca a risolvere oppure è una "caratteristica" intrinseca al decoder?

anche io ho il mysky della samsung stessa identica cosa..dovremmo sentire un altra persona che ha quello della pace(altro modello per capirci)..credo xo che sia normale cosi in quanto durante la visione di qualsiasi programma che vedi, il software del mysky in automatico diciamo(credo) effettua una sorta di registrazione virtuale in grado poi quando noi vogliano sia di mettere pausa che di andare in dietro..infatti che ci fai caso non tutti i programmi che vedi subito li puoi mandare indietro devi come minimo essere sintinizzato sul canale per una ventina di secondi..questa cosa nnn succede invece su un programma registrato o sky selection infatti puoi mettere pausa e spingere play subito dopo e funzione tutto correttamente in quanto tutto il programma o film è gia stato tutto caricato..spero di essere stato chiaro...ciaooooooo

Sei stato chiarissimo, solo che io sino a ieri avevo il mysky (non hd) e non ho mai avuto questo problema:se cambiavo canale e mettevo in pausa, anche se dopo un secondo premevo play la visione proseguiva in modo fluido.

mmmmmmmmmhhhhhhhhh....avevi il mysky normale della pace?...se è cosi allora bisogna confrantare i due myskyhd samsung e pace...qualcuno con il myskyhd della pace c'è?rispondeteeeeee?come si presenta la situzione...come è il cambio di canale lento o normale....?(cmq penso di sapere anche le risposte...credo che il samsung è migliore cmq qualita video ma è molto lento come software e meccanica hardware...)

ASROMA_10 ha scritto:
mmmmmmmmmhhhhhhhhh....avevi il mysky normale della pace?...se è cosi allora bisogna confrantare i due myskyhd samsung e pace...qualcuno con il myskyhd della pace c'è?rispondeteeeeee?come si presenta la situzione...come è il cambio di canale lento o normale....?(cmq penso di sapere anche le risposte...credo che il samsung è migliore cmq qualita video ma è molto lento come software e meccanica hardware...)
Io ho il myskyhd pace e il cambio canale è abbastanza veloce, pausa + play lo fa subito quasi istantaneo. Come software è veloce e fluido..... non si impalla più rispetto alle precedenti versioni. Insomma sembra quasi perfetto, mi sembra buona anche la qualità video, poi non so in confronto al samsung se è peggio o uguale.

ciao...pausa+play te lo fa veloce anche se metti un programma live?...perche anche a me lo fa veloce ma solo se guardo un programma registrato e sky selection..

Il Pace TDS865NS nel cambio dei canali e nella funzione Pausa TV è veloce e reattivo, come ti hanno già detto.
Per quanto concerne la qualità video, mi sembra fantastica, ma non so come sia quella del Samsung.

Ciao ragazzi. Anch'io ho lo stesso problema con il decoder Samsung. Da due giorni, durante il live se metto in pausa e poi rischiaccio play, riprende dal live e non dal momento in cui ho inserito la pausa. E vi dico inoltre che l'icona della pausa dal momento in cui premo, compare dopo qualche istante sullo schermo, mentre il tutto funziona bene con la roba che ho registrato su hd e su on demaind.
Avete qualche novità a riguardo?
Grazie infinite

Indietro
Alto Basso