Tasto" STANDBY"

cassetta

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti dopo aver formattato il pc desktop, mi sono accorto che quando clicco per spegnere il pc, mi appare la classica schermata spegni il computer con i tre tasti di scelta- standby- spegni- riavvia.
Come mai il taso standby è disattivo mentre gli altri 2 sono attivi?
Cosa posso fare per risolvere?
Saluti a tutto il forum da cassetta.

cassetta ha scritto:
Ciao a tutti dopo aver formattato il pc desktop, mi sono accorto che quando clicco per spegnere il pc, mi appare la classica schermata spegni il computer con i tre tasti di scelta- standby- spegni- riavvia.
Come mai il taso standby è disattivo mentre gli altri 2 sono attivi?
Cosa posso fare per risolvere?
Saluti a tutto il forum da cassetta.

Prova a leggere qui, c'è una procedura da seguire, e comunque consigliano di reinstallare i drivers specifici della scheda video (li avevi messi dopo aver formattato?) e di controllare che non ci siano periferiche con il punto esclamativo in gestione periferiche.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=585834

in effetti ho messo dei driver ma non sò se sono quelli giusti,poichè in gestione periferiche-la voce altre periferiche- controller video(Compatibile Vga)ha il punto interrogativo Giallo- Così come Periferica sconosciuta ? giallo.
La scheda video è Agp 3.0 quali driver posso mettere.
Processore AMD Sempron 3200
Mainboard- Asustek-Model M2v-MX
Chipset- VIA K8M90CE
Grapiìhic Interface AGP version 3.0
Spero di aver dato tutte le informazioni ,ciao e buonanotte.

Grazie per le risposte, ho installato tutti i programmi che necessitano, ma non succede nulla.
Il tasto non si attiva purtroppo.
Saluti

Forse i driver video non sono quelli giusti, ci sono ancora punti interrogativi in "Gestione periferiche" ?

Ultima modifica:
A questo punto credo anch'io che i driver sono sbagliati ,perchè i video quando ingrandisco l'immagine li vedo a scatti.
adesso chiedo se fornendo i dati della scheda mi potete aiutare a trovarli quelli giusti per favore?
La scheda video è Agp 3.0 quali driver posso mettere.
Processore AMD Sempron 3200
Mainboard- Asustek-Model M2v-MX
Chipset- VIA K8M90CE
Grapiìhic Interface AGP version 3.0
Spero di aver dato tutte le informazioni ,ciao e buonanott

Nessuno mi può aiutare per favore a trovare i driver giusti o a darmi della indicazioni come posso risolvere il problema?.
Saluti.

Se non ci dici marca e modello della skeda video non è che possiamo fare molto per aiutarti ;)

Ciao,i drivers precedentemente installati li hai presi da qui....
ma la scheda grafica è integrata.
In select product metti Motherboard
In select series metti socket AM2/AM2+....
In select model metti M2V-MX

Ultima modifica:
inkman ha scritto:
Ciao,i drivers precedentemente installati li hai presi da qui....
ma la scheda grafica è integrata.
In select product metti Motherboard
In select series metti socket AM2/AM2+....
In select model metti M2V-MX

Grazie , ho fatto come mi hai detto. Nella schermata che mi è apparsa dopo ho cliccato su Chipset e ho scaricato tutti i tre file , proverò se debbo scaricare altro fammi sapere.
Grazie ancora e Buonanotte.

Io scaricherei anche VGA,e audio,lan se usi la scheda di rete,
magari per il modem router,Sata se l'hd è Sata,di solito i driver
aggiornati portano migliorie,poi magari qualche utilities,da provare.....
prova a vedere si i punti esclamativi diminuiscono.

Ringrazio tutti quanti per l'aiuto. Ho risolto con questi driver. Ora è tutto OK.
Ciao.

Indietro
Alto Basso