Tasto verde - Grande Fratello senza telecomando

Felix`

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Praticamente una settimana fa mi si è rotto il telecomando di sky e quindi ne ho richiesto la sostituzione, mi hanno detto che entro tre giorni mi sarebbe arrivato, 2 giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che ci vuole un'altra settimana... Ma questo è un altro discorso. Vorrei vedere il GF ma come sapete sullo skybox non c'è il tasto verde = impossibile vederlo. Non c'è proprio un modo per usare senza telecomando l'interattività del gf?
(tralascio gli insulti a SKY)
Grazie a tutti

Felix` ha scritto:
Salve a tutti
Praticamente una settimana fa mi si è rotto il telecomando di sky e quindi ne ho richiesto la sostituzione, mi hanno detto che entro tre giorni mi sarebbe arrivato, 2 giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che ci vuole un'altra settimana... Ma questo è un altro discorso. Vorrei vedere il GF ma come sapete sullo skybox non c'è il tasto verde = impossibile vederlo. Non c'è proprio un modo per usare senza telecomando l'interattività del gf?
(tralascio gli insulti a SKY)
Grazie a tutti
io sono andato a comprarlo a 25 euro ed ho risolto

Va be, tanto entro una settimana dovrebbe arrivare, eviterei di spendere 25 euro per un telecomando (tra l'altro su ebay li vendono pure a 5 euro)..

Ma comunque il punto era un altro, chiedevo se fosse possibile il gf senza telecomando.. sul telecomando lasciamo perdere :D

Felix` ha scritto:
Va be, tanto entro una settimana dovrebbe arrivare, eviterei di spendere 25 euro per un telecomando (tra l'altro su ebay li vendono pure a 5 euro)..

Ma comunque il punto era un altro, chiedevo se fosse possibile il gf senza telecomando.. sul telecomando lasciamo perdere :D
Ieri ho visto che ci sono 4 nuovi canali nella lista intrattenimento dove ci sono le 4 finestre del GF, che mi pare si chiamino Sky Vivo extra 1 -2-3-4.
Ciao.

Si infatti... basta sintonizzarsi sui canali 151-152-153-154 per avere le 4 finestre del grande fratello senza entrare nel servizio interattivo

Sì grazie, sono stati messi dopo la mia richiesta e comunque mi è arrivato il telecomando ;) :D

Indietro
Alto Basso