Tasto verde per le partite non funziona!

GioLeo

Digital-Forum Junior
gente stavo guardando per la prima volta le partite....ma perchè se premo il tasto verde per lo sky active mi pare che si chiami, non funziona?? mi dice attendere....e poi torna alla partita.....assurdooo incredibileee!!perkèè??? vi prego rispondeteee

anche a me
purtroppo vorrei segnalare la cosa al servizio clienti

a un amico mio che abita qui vicino funziona!! ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto di staccare la presa elettria e riprovare (cosa che ho fatto prima di chiamargli senza alcun esito) e poi mi hanno fatto mettere sull canale 100 dicendomi che aggiornavano la scheda....hanno aggiornato (loro dicono) e non funziona ancora!
Ho provato su cinema e qui funziona.....gliel'ho detto e a questo punto mi hanno detto che non è un problema loro e mi ha risp che si vede che oggi sui canali calcio non funziona.....incredibile!!! come se io quando pago le fatture gli dico oggi si vede che non ho i soldi!!! sempre + deluso da sky!!!

GioLeo ha scritto:
a un amico mio che abita qui vicino funziona!! ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto di staccare la presa elettria e riprovare (cosa che ho fatto prima di chiamargli senza alcun esito) e poi mi hanno fatto mettere sull canale 100 dicendomi che aggiornavano la scheda....hanno aggiornato (loro dicono) e non funziona ancora!
Ho provato su cinema e qui funziona.....gliel'ho detto e a questo punto mi hanno detto che non è un problema loro e mi ha risp che si vede che oggi sui canali calcio non funziona.....incredibile!!! come se io quando pago le fatture gli dico oggi si vede che non ho i soldi!!! sempre + deluso da sky!!!

ho chiamato anche io il servizio clienti e mi hanno detto la stessa cosa: staccare dalla corrente il decoder e riattaccarlo, nonché successivamente mi hanno detto di fare l'aggiornamento software

che insulsi! visto che siamo in tanti a riscontrare il problema, è palese che la responsabilità è loro, e io ci ho speso pure i soldi del 199 (numero a pagamento)!

si...intorno al 20esimo del secondo tempo...ha funzionato anke a me....mah!

La disgrazia che ha colpito voi, ha colpito anche
me,tasto verde K.O. è niente interattività..dopo 7
anni di Sky, oggi per me niente Diretta Gol.
Sono momenti difficili questi, vedrete che tutti
insieme supereremo lo choc....:icon_rolleyes:

Per me oggi non ci sono stati problemi.
Tutto ok fin dal primo minuto con mysky pace hd 2009.

Sciao! :D

tu 7 anni ok....io, nonostante 1 mese e passa di abbonamento, per la prima volta oggi guardo una partita in trasferta della mia squadra (le altre per una scusa o un altra le ho sempre perse)...e tasto verte OUT!...vuoi vedere che porto sfiga XD......le altre partite, essendo abbonato allo stadio, non ho contrallato se funzionasse!

Indietro
Alto Basso