Tasto verde sky sport 24

Ilredellamira

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...
Anche a voi non funziona il tasto verde sul canale 200 di sky sport 24??
Grazie per l'attenzione....

guarda che è normale che non funzioni su alice home tv perchè non è ancora disponibile (e chissà per quanto tempo ancora)

pierluigip ha scritto:
guarda che è normale che non funzioni su alice home tv perchè non è ancora disponibile (e chissà per quanto tempo ancora)
no, penso non si riferisca ad alice home tv ma proprio a Sky canale 200 e quasi sempre ho riscontrato lo stesso problema e cioè che non funziona quasi mai il tasto verde su Skysport24_

l'interattività penso che sarà sempre e solo su sky, xkè nn credo abbia voglia di implementarlo sui decoder di alice o fastweb...già con fatica lo fa sui suoi :D

l'interattività funziona...almeno a me, alcun decoder però nn gradiscono che prima si guardino per 2 ore...e poi si pretenda anche che vada l'interattività :D

risintonizzate il canale e preovate(nn è mlto rapida)

Mi riferisco al decoder satellitare di sky (la firma è vecchia scusate;) )...
Come si fa a risintonizzare il canale?

Canale 200 oppure 201, poi premi verde e aspetti qualche secondo. Se si è impallato di solito basta staccarlo dalla presa di corrente e riattaccarlo dopo 10 secondi.

col mysky cè il difetto che se si preme il tasto verde dopo 30 secondi non va, dovrebbe essere risolto con l'aggiornamento.

io per attivare l'interattività devo quasi sempre premerlo 2 volte il tasto verde.. è normale???

Indietro
Alto Basso