ciao a tutti! abito a Tavernelle, comune di Panicale, e da circa un mese non si vede più la rai MUX1 e anche altri canali dalle 19.30 circa fino alle 23.00 circa! mentre durante il giorno si vede tutto in modo perfetto! da cosa può dipendere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la ricezione rai per Panicale:ciao a tutti! abito a Tavernelle, comune di Panicale, e da circa un mese non si vede più la rai MUX1 e anche altri canali dalle 19.30 circa fino alle 23.00 circa! mentre durante il giorno si vede tutto in modo perfetto! da cosa può dipendere?
Allora non capisco il senso della domanda.allora adesso non si vede nulla tranne MUX3! prendo il segnale dal subasio! cmq è un problema di zona! dove abito io da un mese anche altre persone non riescono a vedere i canali dalle 19.30 in poi!
Se tutti quelli che non vedono puntano Subasio, prova a ricevere da un altro ripetitore.diego95 ha scritto:da cosa può dipendere?
In effetti è proprio il dubbio che mi è venuto ma anche se fosse così, non coinvolgerebbe il mux1.quando si usano due uhf occorre filtrarli per evitare che si annullino a vicenda, ad esempio una in un ingresso di banda quarta e l'altra in un ingresso di banda quinta; le tue due fracarro come sono miscelate o amplificate?
Mi autoquoto...non sono un esperto ma dovrebbe essere amplificato!
Mi viene un dubbio... dove sono collegate le antenne?
Hai un amplificatore? Di che modello si tratta?
Se la metti in questi termini, allora è inutile proseguire con la discussione.questo non lo so! ma secondo me l'impianto va bene! xk durante il giorno si vede tutto perfettamente! è dalle 19.30 in poi k non si vede + niente! la qualità del segnale passa dal 90% al 30% in un secondo tutte le sere alla stessa ora!!! e prima k cambiasse l'orario non si vedeva dalle 18.30 alle 22.30!