TAZENDA in lutto

ricorderò sempre lo splendido duetto de "Spunta la luna dal monte" con P.A. Bertoli...
:crybaby2: riposa in pace :crybaby2:

Ah, è sua?

Condoglianze allora, adoro troppo quella canzone.

Se ne sono andati tutti e due!
Riposino in pace

Sentite Condoglianze!
Veramente quella canzone in quel dialetto,così caratteristico, credo sia rimasto nella mente di parecchie persone.

E' molto dispiaciuto anche a me apprendere la notizia... :sad:

Già... era ricoverato da un paio di giorni in ospedale e ormai in coma.

Ero ad uno spettacolo comico lunedì sera che veniva trasmesso in diretta su Videolina (il programma si chiama come il Calcio sui Maccheroni) e nel momento in cui il conduttore Massimiliano Medda dei "Lapola" noto comico cagliaritano a livello regionale ha chiamato un applauso di saluto per Andrea Parodi c'è stato un lungo applauso commosso (si sapeva dal lunedì che ormai la situazione clinica era molto grave) della platea della Fiera che ospitava il programma.

Peraltro Andrea Parodi è stato davvero un esempio di dignità e di forza nella sofferenza. Nonostante il suo fisico fosse ormai molto debilitato ha affrontato con coraggio la malattia, ha continuato a cantare in vari spettacoli e non ha nascosto a nessuno la sua malattia dando un messaggio di forza e di coraggio ai tanti (purtroppo) ammalati di tumore.

una grande perdita per la Sardegna, uno dei rappresentanti più grandi della mia terra, un artista nel vero senso della parola! a fine settembre tenne l'ultimo concerto x salutare il suo pubblico e in un'intervista disse che sperava di poter mangiare le fragole del suo giardino. Non ce la farà...CIAO ANDREA!!!!!

l'ho saputo adesso.... mi vengono i brividi; ho riascoltato quella canzone 15 gg fa e mi ero chiesto: chissà che fine hanno fatto i Tazenda... :crybaby2:
Condoglianze.

Sono piacevolmente stupito di come anche fuori dalla Sardegna siate in tanti a ricordarlo!
thumbsup.gif

m4ybe ha scritto:
Sono piacevolmente stupito di come anche fuori dalla Sardegna siate in tanti a ricordarlo!:thumbsup:
direi una perdita per l'italia non solo la sardegna...sentite condoglianze:mad:

ourika ha scritto:
direi una perdita per l'italia non solo la sardegna...sentite condoglianze:mad:
hai fatto bene a correggermi! :)
x chi fosse interessato c'è il sito con il guestbook www.andreaparodi.it. Attenti a non andrare sul .com che è di un altro cantante omonimo..spero li non ci sia il guestbook o riceverà inevitabilmente qualche condoglianza di troppo anticipata...

anche Gianni Morandi lo ha ricordato stasera nel suo spettacolo.
faccio le dovute condoglianze a lui e alla sua famiglia.
veramente un peccato averlo perso.
ciao e riposa in pace

Indietro
Alto Basso