TBNE in Lombardia e Piemonte abbandona l'analogico

Alcor

Digital-Forum Gold Master
c'è una sovraimpressione quasi sempre in onda.

"Dal 6 luglio in Piemonte e Lombardia la TBNE sarà visibile solo sul digitale
terrestre e sul satellite. Per informazioni: 0331 36 56 98"

:icon_bounce:

Alcor ha scritto:

Grazie della info. Per me cambiarà poco visto che non guardo quel canale. L'unica è capire cos'altro trasmetteranno nel loro MUX.

Qualcuno ha modo di controllare sul 60 dal Colle della Maddalena se c'è anche lì il messaggio, altrimenti controllo io questa sera. Speriamo che mettano canali un po' intelligenti nel mux, anche se non mi aspetto grandi cose...

Alcor ha scritto:

Chissà che divertimento tra l'H1 di Milano e l'H1 di Videostar da Nerviano..

Stefano83 ha scritto:
Qualcuno ha modo di controllare sul 60 dal Colle della Maddalena se c'è anche lì il messaggio, altrimenti controllo io questa sera. Speriamo che mettano canali un po' intelligenti nel mux, anche se non mi aspetto grandi cose...

Ti confermo che c'è

manco ce l'avevo memorizzato sto canale :badgrin:

Fiqo però, è in greco :D

Sì confermo. Il messaggio c'è. Speriamo che non mettano le varie TBNE spagnole, inglesi...

Ecco la sovraimpressione (tratta da daxmedia.net)

tbne_300609.jpg

Kantrax ha scritto:
Starai scherzando spero.... non è che andando in un mux si terzi significa fusione.... Diciamo...io do a te e tu dai a me...ed entrambi ci si guadagna
era quello che volevo dire:icon_redface: comunque questo vuol dire che anche in piemonte si riceverà la1??:happy3:

Sfortunatamente no... La1 non si riceverà... Ma io sono pronto con antenna banda III di quelle grosse a un sacco di elementi e palo da una 20ina di metri per beccare l'H1 da Milano! :D

Da Torino dovrebbero attivare il mux d (almeno così sembra a vedere dal sito di VideoStar). Il 70 analogico arrivava bene, incrociamo le dita per l'H1!

Ultima modifica:
Penso anche a Roma a novembre dovrebbe essere presente il Mux digitale TBNE tramite l'emittente romana Teletevere.;)

Milano città è in digitale. Per ora con i due segnali TBNE come era prima nelle sole ore notturne... Lavori in corso, credo ;)

Indietro
Alto Basso