TBS 5925 e impianto motorizzato

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Salve,

vorrei acquistare una TBS 5925 in modo da utilizzarla comodamente in USB, ma per utilizzarla con un impianto motorizzato mi serve un decoder o può essere collegata direttamente alla parabola?
Inoltre ho letto in un post che un utente aveva una differita di 3 secondi dei canali utilizzando questa scheda rispetto allo stesso canale su di un decoder, vi risulta? C'è un qualche ritardo utilizzato tale card nella visione dei canali rispetto ad un comune decoder?

Grazie
 
io la uso con motore gi-120 e funziona bene, per il ritardo non credo proprio sia così alto anzi magari è anche in anticipo
 
Si dipende dal hardware/software del pc. un leggero ritardo, può avviene anche tra i vari ricevitori ed è dovuto all'elaborazione del flusso video... comunque 3 secondi mi sembrano troppi, generalmente il ritardo è inferiore al secondo.
 
Indietro
Alto Basso