Tbs5990

pupido

Digital-Forum Silver Master
Dovrei comprare la TBS5925 solo che andando sul sito ufficiale, alla sezione DVB-S2 TV Tuner USB, ho scoperto che esiste questo nuovo modello solo che non ho capito se la TBS5990 è il modello di punta e il successore della TBS5925.
Inoltre, dove si può comprare la TBS5990?
Grazie.

La TBS5990 non è il successore della 5925... ha il doppio tuner (compatibile anche con il protocollo SCR/Unicable) e 2 slot CI (non compatibile con cam CI+), però non supporta il multistream e nemmeno i parametri di modulazione ACM/VCM....

La TBS5990 non è il successore della 5925... ha il doppio tuner (compatibile anche con il protocollo SCR/Unicable) e 2 slot CI (non compatibile con cam CI+), però non supporta il multistream e nemmeno i parametri di modulazione ACM/VCM....

Grazie per la risposta.
Quindi, il ricevitore più completo rimane il 5925?

Grazie per le risposte.
Con questo ricevitore si riescono a vedere i 2 canali HD di LA7 su Hotbird che trasmettono in formato "stream"?

Con questo ricevitore tu agganci tutte le frequenze in multistream. Ovvero anche i canali HD di Mediaset ad eccezione dei canali Mediaset Premium ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con questo ricevitore tu agganci tutte le frequenze in multistream. Ovvero anche i canali HD di Mediaset ad eccezione dei canali Mediaset Premium ;)

Grazie Salvuccio.
Un'ultima cosa: com'è la qualità di ricezione del ricevitore?

Io parlo sotto l'aspetto della TBS5925. Da quel che vedo dai screenshot pubblicati qui sul Forum la sensibilità è alta :)

a vederlo sembra un giocattlino..ma sotto quel lamierino funziona tutto alla grande ! Divertimento assicurato ( consiglio di usare i profli di Pantasat)
vale il suo prezzo!

Il mio prossimo acquisto sarà appunto una TBS6925 che sfrutterò col mio PC fisso :D

comunque il premium si riceve a 5 w ..ovviamente con card originale
meglio il 6983 del 6925 (quest' ultimo ha dato problemi a piu persone sull'S2 )

Ultima modifica:
a vederlo sembra un giocattlino..ma sotto quel lamierino funziona tutto alla grande ! Divertimento assicurato ( consiglio di usare i profli di Pantasat)
vale il suo prezzo!

Incoraggiato dalle vostre opinioni ho deciso ieri di acquistarla. Per cui prestissimo metterò in soffitta la mia attuale scheda (SKYSTAR USB 2HD CI).
Un paio di dubbi: con quale programma utilizzate la 5925? Io fino ad adesso ho sempre utilizzato DVB Viewer PRO e mi sono sempre trovato bene. Posso farlo anche con la 5925?
Infine, per l'installazione della 5925 è necessario usare il cd oppure basta scaricare da internet il driver di installazione? Dico questo perché il lettore cd del mio portatile non funziona più e quindi non vorrei essere avere problemi per l'installazione.
Grazie.

Incoraggiato dalle vostre opinioni ho deciso ieri di acquistarla. Per cui prestissimo metterò in soffitta la mia attuale scheda (SKYSTAR USB 2HD CI).
Un paio di dubbi: con quale programma utilizzate la 5925? Io fino ad adesso ho sempre utilizzato DVB Viewer PRO e mi sono sempre trovato bene. Posso farlo anche con la 5925?
Infine, per l'installazione della 5925 è necessario usare il cd oppure basta scaricare da internet il driver di installazione? Dico questo perché il lettore cd del mio portatile non funziona più e quindi non vorrei essere avere problemi per l'installazione.
Grazie.

i programmi ce ne sono parecchi
dvb viewer
alt dvb
smart dvb
prog dvb
ebs pro
crazy scan
questi quelli + noti
i driver scarica dal sito quelli + recenti

Per scansionare i file .INI generati o da EBS Pro oppure da Crazy scan ,consiglio decisamente Smart DVB
DVB Viewer molto meglio come MediaCenter..

Ma ad oggi esiste un tuner per PC con lo slot CI compatibile con CAM CI+?

Indietro
Alto Basso