Technisat Multymedia TS1 + Mediaset premium

CLACLA85

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ho comprato un ricevitore DTT technisat e una scheda mediaset premium. Dopo essermi accorto che il ricevitore non é in grado di leggere la scheda (non mi dá neanche la conferma che ci sia una scheda inserita). (La tessere é attiva)
cosi stamattina sono passato dal rivenditore e gli ho spiegato il mio prob.. Il rivenditore mi ha parlato di un divieto che i decoder combinati (dtt + satellite digitale) non possono piu essere in grado di mostrare i servizi pay per view...

voi ne sapete qualcosa? e magari avete una soluzione per il mio prob?

Benvenuto

Non si tratta di un divieto ,ma dal fatto che quel decoder combo sulla parte DTT non ha codifiche integrate e nemmeno l'MHP.

L'unico combo è il nuovo Humax 9000 che permette di vedere Mediaset Premium e Pangea e con il prossimo aggiornamento sw anche la 7 carta più e conto Tv

C'è una discussione in sez DTT ricevitori tra gli importanti sull'Humax 9000

Il rivenditore comunque ti ha detto male non si tratta di divieto ,ma solo dal fatto che quel decoder combo non è compatibile con la PPV

Grazie per la risposta..

Tramite un Common interface il problema é risolvibile?

mmh,

il fatto é che sono andato dal rivenditore e ho sottolineato la volonta di avere un ricevitore combinato é la possibilitá di vedere mediaset premium!!!

Sapendo questo, non lo avrei preso di sicuro...

Allora se tu avevi Specificato che dovevi usarlo anche per vedere la PPV e lui te l'ha dato lo stesso ,si potrebbe dire che ti ha "ingannato"

In questo caso richiedi la sostituzione con magari l'Humax 9000 combo

Il decoder è in vendita da circa 2 mesi ,se non lo conosce digli di cambiare mestiere :D

CLACLA85 ha scritto:
Grazie per la risposta..

Tramite un Common interface il problema é risolvibile?

si, l'ho provato personalmente con una CAM Samsung in prestito. Tuttavia non sembra esserci modo di ordinare i canali in maniera automatica con LCN, quindi l'utilizzo risulta un bel po' scomodo.

Indietro
Alto Basso