Technoit Facile 123 EPG non funzionante

maurosk

Digital-Forum New User
salve, sono nuovo del forum, e volevo subito chiedervi come poter risolvere il problema dell'EPG. Probabilmente non sono l'unico ad avere questo problema, ma da un pò di tempo non riesco + ad accedere all'EPG. Credo che il decoder sia aggiornato, forse è proprio questo il problema, vedendo le info del decoder risulta:

Download ID: 955
Applicazione: 955/955-1706/2.8.023patch3/4640
ID Prodotto: Technoit V1.0

Spero di aver fornito tutte le info necessarie. Vi ringrazio anticipatamente.

Benvenuto

Ti sposto nella sezione DTT Ricevitori.

Esattamente che problema ti da?

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?

io credo che il problema sia l'aggiornamento, xkè appena comperato funzionava alla perfezione... come posso fare a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?

Nel menù ,c'è la relativa voce per resettarlo.

Comunque staccalo dalla corrente per 1 minuto

resettato e staccato dalla corrente per circa un giorno, purtroppo l'epg nn ne vuole sapere di ritornare a funzionare

Salve a tutti.
Ho il medesimo ricevitore, medesimo software e stessi problemi: non funziona né il tasto EPG, né il tasto TEXT.
Naturalmente ho provato e riprovato di tutto: reset, staccato dalla rete elettrica per parecchio tempo, ma non è servito a niente...

Per la precisione la pagina dei dati prodotto riporta quanto segue (a parte il numero seriale):
Avvio: V1.0
Caricatore: V1.0
ID Prodotto: Technoit V1.0
Applicazione: 955/955-1706/2.8.923patch3/4640
Download ID: 955

Ma perché non li testano sti software prima di metterli OTA?
Non c'è speranza che esca un nuovo software per rimediare a questa situazione assurda?
Come si potrebbe contattare il produttore del software?

Ultima modifica:
Anch'io ho lo stesso decoder e lo stesso problema con epg e text. Inoltre mi capita spesso che mentre sono sintonizzato su un canale mediaset premium all'improvviso mi dice tessera non leggibile e devo addirittura togliere la spina per farlo ripartire.

Gangy ha scritto:
Anch'io ho lo stesso decoder e lo stesso problema con epg e text. Inoltre mi capita spesso che mentre sono sintonizzato su un canale mediaset premium all'improvviso mi dice tessera non leggibile e devo addirittura togliere la spina per farlo ripartire.
Stesso problema con Zodiak 2001 stesso aggiornamento.stessi problemi.

quando dice tessera illegibile, basta togliere la tessere e rimetterla, nn c'è bisogno di togliere la spina... per quanto riguarda l'epg, non c'è un modo per ritornare alle impostazioni di fabbrica? o magari volendo segnalare questo problema a qualcuno, a chi bisogna rivolgersi?

Il problema è che però dovrei togliere e reinserire la tessera 2-3 volte al giorno e quindi penso che la scheda si danneggi

ora il mio decoder si blocca cercando di salvare la lista canali...tra poco iniziano le partite...qualcuno sa come potrei agire? come si può eseguire un HardReset di sto pisciaturo?

Devi solo aspettare, non si blocca, ci mette solo un sacco di tempo (ma proprio tanto tanto) per salvare. Credo anche una mezz'ora (non sono sicuro perché spesso lo lascio lì e torno dopo un bel po' a controllare...)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso