Technotrend budget s1401... qualcuno la conosce?

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo installare una scheda sat, ed ero orientato su questa, che pur costando poco (circa 55E), e' compatibile col disec 1.1 (ne ho bisogno perche' ho una toroidale), e' anche compatibile con tutti i software della skystar2.... Pare quasi troppo bello per essere vero.... qualcuno di voi la conosce, consigli? Ciao, grazie in anticipo;)

a ql prezzo c compri 1 ss2 usata..e risparmi anche qualcosa...non ti conviene prendere la TT
ciao
ciccas

kaktus ha scritto:
Salve a tutti, volevo installare una scheda sat, ed ero orientato su questa, che pur costando poco (circa 55E), e' compatibile col disec 1.1 (ne ho bisogno perche' ho una toroidale), e' anche compatibile con tutti i software della skystar2.... Pare quasi troppo bello per essere vero.... qualcuno di voi la conosce, consigli? Ciao, grazie in anticipo;)

io l'ho presa a 58 €, funziona benissimo con Progdvb e con disecq ma io ho il 2.0 non so dirti per l'1.1 !

non posso paragonarla alla skystar2 perchè ho una mobo ASUS K8n e non potevo rischiare di bruciarla vista l'incompatibilità !

ciauz

P.s. comunque fatti un giro sul sito del costruttore.

Ragazzi, grazie delle risposte, comunque per il disec 1.1, non mi servivano info, visto che ho gia verificato c/o produttore che ce l'ha (al contrario della skystar);
Quello che volevo sapere era se e' o meno una scheda "buona", che funziona bene ed e' affidabile insomma...

Scusate, stavo per ordinare la scheda technotrend che vi dicevo, ma poi ho notato una cosa stranissima: Sul sito dello shop e' dichiarata compatibile disec 1.1, mentre, sul siito del produttore, si parla solo di 1.0:mad:
Non capisco... che fare?
@icarosat: puoi farmi la cortesia di vedere un attimo sul manuale della scheda (o tra le impostazioni), se gestisce o meno il disec 1.1? Grazie;)

kaktus ha scritto:
@icarosat: puoi farmi la cortesia di vedere un attimo sul manuale della scheda (o tra le impostazioni), se gestisce o meno il disec 1.1? Grazie;)

nelle impostazioni compare solo "Disecq Semplice", "disecq 1.0" oppure "nessun Disecq" non so dirti altro !

icarosat ha scritto:
nelle impostazioni compare solo "Disecq Semplice", "disecq 1.0" oppure "nessun Disecq" non so dirti altro !
Grazie, nella sfiga, mi hai illuminato su questa scheda....
Incredibile comunque che in 2 shop si dichiari la compatibilita' col diseqc1.1, mentre sia sul sito del produttore, che "su icarosat:D ", sia presente solo l'1.0:mad:

Indietro
Alto Basso