rastaman62
Digital-Forum New User

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando ho provato a fare quello che vuoi fare tu ho semplicemente usato l'estensione common interface della scheda (se noti c'è un connettore tipo quello degli hard disk) e inserito una matrix reborn opportunamente programmata con il file per il provider nostrano di cui ora non ricordo il nome.rastaman62 ha scritto:salve a tutti voi, neofita volenteroso, vorrei vedere con il mio abbonamento a sky base+cinema i programmi in hd utilizzando la scheda tt s2 3200 montata su sony vaio 2giga ram scheda gt7600 256 ram e software ttmedia center. cosa dovrei fare ....comprare la smartmouse....... e poi....grazie
il software in dotazione alla scheda non legge i pluginrastaman62 ha scritto:mi chiede se installo il plugin ncemu sul software ttmce in dotazione non è la stessa cosa ? funzionerebbe legge da smart mouse... speranzoso vi saluto
ti mando un pm con il link per farti vedere l'accessorio della technotrend per il common interface. occupa uno slot pci ma non elettricamente in quando non ha contatti ma serve solo per reggere la scheda.rastaman62 ha scritto:ciao mighty, probabilmente hai ragione, ma il soft non lo conosco per niente, ha moltissime opzioni ....esite una versione in italiano oppure un sito dove lo spiega bene? e proddvb è simile oppure meglio... a proposito prima vedo se funzionanon correttamente e poi installo i login ncemu...... ma dove li devo installare? sia .ini e dll vanno insieme nella sessa cartella.... quale?