techonotrend s2 3200 aggiornamenti?

rastaman62

Digital-Forum New User
:icon_rolleyes: saluti a tutti voi. ho acquistato la scheda in oggetto e l'ho installata senza grossi problemi ...adesso m chiedo se esistomo gia degli aggiornamenti disponibili dalla casa e se qualcuno li ha gia installati... come vanno ? sono essenziali e migliorativi......? saluti..

Ci sono nuovi driver e nuove versioni del TT-Media Center, trovi tutto qui.

salve a tutti voi, forse non mi è chiaro ...io posso installare qualche aggiornamento o nuova versione avendo xp mce...inoltre sapete darmi una dritta a come posso far funzionare il telecomando in dotazione?....come si impostano i due sat astra ed hb? grazie:happy3: :eusa_wall:

rastaman62 ha scritto:
posso installare qualche aggiornamento o nuova versione avendo xp mce
Puoi installare i nuovi driver, ma se non hai problemi ti suggerisco di lasciare tutto come sta.

rastaman62 ha scritto:
come posso far funzionare il telecomando in dotazione?....come si impostano i due sat astra ed hb?
Dipende da quale programma utilizzi, usi il TT-Media Center? Oppure qualcos'altro?

salve..si sto usando laversione originale del tt media center e va bene..poco versatile..ma va bene ...inoltre ho installato altdvb 2.2 e sto cercando di settarlo al meglio sembra che vada tuto bene anche li.....a proposito per vedere anche altre tv europee astra e hb cosa è necessario scaricare in altdvb?:evil5:

rastaman62 ha scritto:
per vedere anche altre tv europee astra e hb cosa è necessario scaricare in altdvb?:evil5:
Devi avere un dual feed oppure una parabola motorizzata, apri AltDvb, vai su Scan, seleziona un satellite esistente (oppure creane uno nuovo), tasto destro sul satellite, Edit e ti si apre una schermata dove puoi impostare i parametri per il dual feed oppure per il motorizzato.
Tra l'altro non ricordo se si possono gestire sistemi DISEqC con i driver BDA (per intenderci quelli presenti nel CD fornito con la scheda) oppure se sono necessari quelli normali (presenti sul sito Technotrend sotto la voce WDM).

Riguardo al telecomando, mi risulta che sia utilizzabile solo con TT-Media Center e DVBViewer.

Indietro
Alto Basso