Tecnologia mhp e tv lcd ultima generazione

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
chiedo agli esperti se è possibile implementare tramite software la tecnologia mhp (quella della interattività) sui tv lcd di ultima generazione ma sprovvisti dell'mhp in modo tale da essere inclusi nella classifica bollino gold

per esempio è possibile sui sony bravia40w5500?
grazie a chi mi sa rispondere;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah, cosa alquanto ardua direi sasa.

O un tv nasce con certe caratteristiche o niente.

ciao vianello
quello che vorrei sapere è se eventualmente trattasi di implementazione hardware o software

perchè se è software la capacità dei tv nuova generazione è garantita per eventuale implementazione

se invece è hardware allora è altro discorso e sicuramente va cambiata la tv a meno che non fanno cam apposite che oltre a decodificare implementano l'interattività

non dimentikiamoci che l'mhp implementa tecnologia java

grazie mille

credo riguardi anche l'hw... Che io sappia l'mhp non può essere implentato con un agg. sw...

Supernino ha scritto:
credo riguardi anche l'hw... Che io sappia l'mhp non può essere implentato con un agg. sw...

L'MHP puo' essere gestito con un aggiornamento sw se l'hw esistente e' adeguato in termini di CPU e memoria. Bisogna poi vedere se il costruttore e' interessato a farlo l'aggiornamento. Quelli che fanno TV gli OTA li trasmettono solo per fissare bachi gravi, come e' successo con diversi brand dopo gli switch-off nelle grandi citta'. Per il resto, preferiscono che la gente si compri nuovi modelli con funzionalita' aggiuntive ...;)

Indietro
Alto Basso