Tekken

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno di voi è andato a vedere questo film? :)
Sono molto affezionata a questa serie di videogiochi e quindi mi chiedo come possa essere la sua trasposizione cinematografica :)

Io ho sempre paura a vedere questi film....adoro i videogiochi di Tekken ma ho paura che il film sia pessimo

MyBlueEyes ha scritto:
Sono molto affezionata a questa serie di videogiochi e quindi mi chiedo come possa essere la sua trasposizione cinematografica :)
per i fan come dissi per dragon ball evolution lasciate ogni speranza voi che entrate a vederlo :sad:

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:

sei una ragazza atipica!

MyBlueEyes ha scritto:
Capisco la vostra preoccupazione! In effetti, le trasposizione dei videogiochi in genere non hanno mai dato grandi risultati... Super Mario Bros. docet!

Ricordo di averlo visto subbato ita tempo fa (Tekken) ... mmm non era il massimo .... comunque una trasposizione decente di un videogioco a mio parere e' Resident Evil ...

Bluecrush ha scritto:
Ricordo di averlo visto subbato ita tempo fa (Tekken) ... mmm non era il massimo .... comunque una trasposizione decente di un videogioco a mio parere e' Resident Evil ...

Final Fantasy è la trasposizione di un videogioco?
Non male come film, anche se d' animazione.

Maxicono ha scritto:
sei una ragazza atipica!
:zicon_viking:

Maxicono ha scritto:
Final Fantasy è la trasposizione di un videogioco?
Non male come film, anche se d' animazione.
Sì, ma non mi è mai piaciuta la saga di Final Fantasy quindi ho evitato il film.

Bluecrush ha scritto:
Ricordo di averlo visto subbato ita tempo fa (Tekken) ... mmm non era il massimo
Grazie del parere :)

Indietro
Alto Basso