Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per i fan come dissi per dragon ball evolution lasciate ogni speranza voi che entrate a vederloMyBlueEyes ha scritto:Qualcuno di voi è andato a vedere questo film?
Sono molto affezionata a questa serie di videogiochi e quindi mi chiedo come possa essere la sua trasposizione cinematografica![]()
MyBlueEyes ha scritto:Qualcuno di voi è andato a vedere questo film?
Sono molto affezionata a questa serie di videogiochi e quindi mi chiedo come possa essere la sua trasposizione cinematografica![]()
MyBlueEyes ha scritto:Capisco la vostra preoccupazione! In effetti, le trasposizione dei videogiochi in genere non hanno mai dato grandi risultati... Super Mario Bros. docet!
Bluecrush ha scritto:Ricordo di averlo visto subbato ita tempo fa (Tekken) ... mmm non era il massimo .... comunque una trasposizione decente di un videogioco a mio parere e' Resident Evil ...
:zicon_viking:Maxicono ha scritto:sei una ragazza atipica!
Sì, ma non mi è mai piaciuta la saga di Final Fantasy quindi ho evitato il film.Maxicono ha scritto:Final Fantasy è la trasposizione di un videogioco?
Non male come film, anche se d' animazione.
Grazie del parereBluecrush ha scritto:Ricordo di averlo visto subbato ita tempo fa (Tekken) ... mmm non era il massimo