misterix
Digital-Forum Senior Plus
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi limito semplicemente a inserire le notizie e relative fonti poi i commenti li lascio fare a voi.Per quanto riguarda i canali in HD non avevo letto altri post su questa notizia.GrazieZWOBOT ha scritto:Giusto citare la fonte, ma non sarebbe male una breve descrizione invece di un solo link tradotto con Google.
Il canale tedesco Tele5 lancerà il prossimo 1° maggio un canale gratuito dedicato ai film e rivolto al mercato austriaco.
Io aggiungo che probabilmente il canale sarà diverso solo per la pubblicità e qualche altro programma sporadico, come avviene per altri canali della Germania, dei quali esistono "versioni" per Austria e Svizzera.
Tele5 si riceve in chiaro dal satellite Astra 19° est, fin dal suo lancio avvenuto nel 2002.
In analogico sulla frequenza 11553 H (solo fino alla fine di aprile, quando chiuderanno tutti i canali analogici trasmessi via satellite in Europa).
In digitale sulla frequenza 12480 V.
misterix ha scritto:Io mi limito semplicemente a inserire le notizie e relative fonti poi i commenti li lascio fare a voi.Per quanto riguarda i canali in HD non avevo letto altri post su questa notizia.Grazie