Tele 5 Austria dal 1° Maggio

Giusto citare la fonte, ma non sarebbe male una breve descrizione invece di un solo link tradotto con Google. ;)

Il canale tedesco Tele5 lancerà il prossimo 1° maggio un canale gratuito dedicato ai film e rivolto al mercato austriaco.

Io aggiungo che probabilmente il canale sarà diverso solo per la pubblicità e qualche altro programma sporadico, come avviene per altri canali della Germania, dei quali esistono "versioni" per Austria e Svizzera.
Tele5 si riceve in chiaro dal satellite Astra 19° est, fin dal suo lancio avvenuto nel 2002.
In analogico sulla frequenza 11553 H (solo fino alla fine di aprile, quando chiuderanno tutti i canali analogici trasmessi via satellite in Europa).
In digitale sulla frequenza 12480 V.

ZWOBOT ha scritto:
Giusto citare la fonte, ma non sarebbe male una breve descrizione invece di un solo link tradotto con Google. ;)

Il canale tedesco Tele5 lancerà il prossimo 1° maggio un canale gratuito dedicato ai film e rivolto al mercato austriaco.

Io aggiungo che probabilmente il canale sarà diverso solo per la pubblicità e qualche altro programma sporadico, come avviene per altri canali della Germania, dei quali esistono "versioni" per Austria e Svizzera.
Tele5 si riceve in chiaro dal satellite Astra 19° est, fin dal suo lancio avvenuto nel 2002.
In analogico sulla frequenza 11553 H (solo fino alla fine di aprile, quando chiuderanno tutti i canali analogici trasmessi via satellite in Europa).
In digitale sulla frequenza 12480 V.
Io mi limito semplicemente a inserire le notizie e relative fonti poi i commenti li lascio fare a voi.Per quanto riguarda i canali in HD non avevo letto altri post su questa notizia.Grazie

misterix ha scritto:
Io mi limito semplicemente a inserire le notizie e relative fonti poi i commenti li lascio fare a voi.Per quanto riguarda i canali in HD non avevo letto altri post su questa notizia.Grazie

Ok, grazie a te, ma ti limiti un po' troppo, la notizia non l'hai veramente inserita, hai messo solo le fonti, inserendo due link, tra l'altro già tradotti in maniera automatica. Se uno non sa la lingua originale del testo, se la traduce da solo come meglio crede. Ho dovuto anche cambiare il titolo perchè avevi scritto "Tele 5 Astra" invece di Austria.

Inoltre le due notizie erano diverse, non andavano messe nello stesso thread.

Opss

sinceramente non sapevo che venivano tradotti in automatico lo vedo solo ora. Opss la tastiera ogni tanto fa i capricci. . e non si può correggere l errore nel TITOLO ma solo il post !! Come mai ? ( prossimamente metterò una breve recensione delle notizie ) Grazie

Testcard

Astra 1KR (19.2E) testcard
identificata Tele 5 Austria iniziata sulla
11243.75MHz, pol.H SR:22000 FEC:5/6
SID:13228 PID:2280/ (In chiaro - FTA).

Indietro
Alto Basso