Tele A puglia anche da Taranto

No, io non lo ricevo.
Comunque trasmette sempre televendite quindi non mi perdo nulla.

forse per il fenomeno di propagazione.. 3 giorni fa ricevevo Telenorba Mux 2

M. Daniele ha scritto:
Forse è propagazione da Trazzonara.
Molto probabilmente, sarà proprio così!

:hello:

P.S.: penso che questo thread sia più opportuno nella sez. DTT-Copertura, magari integrato/unito nel thread sulla copertura in provincia di Taranto.

Ultima modifica:
uomoombra70 ha scritto:
non esiste il ripetitore di taranto ma da trazzonara che fa 3 province BR/LE/TA.

sì che esiste, trasmette da via Cripta del Redentore, (TA) se guardi su street view lo noti è su un palazzo alto, oppure guarda su OTGTv.it la mia antenna è puntata lì e ricevo tutto tranne i mux secondari Rai, ;)

ElGecko ha scritto:
sì che esiste, trasmette da via Cripta del Redentore, (TA) se guardi su street view lo noti è su un palazzo alto, oppure guarda su OTGTv.it la mia antenna è puntata lì e ricevo tutto tranne i mux secondari Rai, ;)

Tele A non trasmette da via Cripta del Redentore ma da Trazzonara. In via Cripta del Redentore ci sono i mux Mediaset, TIMB e Rete A. Da via Filonide ci sono i 4 mux Rai.

M. Daniele ha scritto:
Tele A non trasmette da via Cripta del Redentore ma da Trazzonara. In via Cripta del Redentore ci sono i mux Mediaset, TIMB e Rete A. Da via Filonide ci sono i 4 mux Rai.

sì lo so che non trasmette Rete A è stato solo per propagazione ho solo scritto che c'è anche il ripetitore da Taranto per poter ricevere il DTT :)

M. Daniele ha scritto:

Ma IO i mux 2-3-4 della RAI non li ricevo da Taranto, su otg risulta solo da m.Fragneto.. ://

Tele A

Scusate l'intromissione ma volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un
recapito telefonico o un indirizzo email di TeleA visto che io non riesco
a trovare niente:D
un grazie a chi mi puo aiutare

Indietro
Alto Basso