Tele local su eurobird

gustavino

Digital-Forum Junior
Ho una motorizzata, non sono molto pratico, ho un ricevitore "galaxy", ho perso su Hispasat i tre canali di "tele local".

Ho tentato in ogni modo di captare i segnali di tele local su eurobird 9° E a 12054H - 27500 mettando una ricerca manuale con questi dati ed ho anche provato ripetutamente con la ricerca "auto" sia inibendo i codificati che inserendoli, non sono riuscito a trovere i canali che cercavo.
su Kihngsat ho letto i seguenti parametri:
"Tu Tele Local Spagna Voyance Harmonic In chiaro - FTA 20107 4192 4193 esp 40 4192 2009-01-04 +" ma non li so interpretare, conosco solo quelli che ho già citato ed imposto. Forse devo modificare qualcosa nella ricerca ma cosa?
Chiedo aiuto, grazie.

Io li ricevo benissimo:Eurobird 9° E a 12054H - 27500 bouquet TSA

Tu Tele Local - Canal Iberalia - TSA promo e altri in spagnolo.

Ricevi altro da questo satellite ???

Su quel satellite ricevo circa 500 canali FTA e sulla frequenza 12054H 27500 ricevo i programmi criptati di SKY con in più "amici" (che è sempre di SKY).
Ho fatto la ricerca manuale della freqienza 12054H ma vengono solo 9 emittenti che sono quelle che ti ho citato.
Non saprei proprio come allargare la ricerca utilizzando gli altri parametri presenti oltre ai citati 12054H e 27500.
Come avrai certamente capito non sono assolutamente esperto della materia.
Se qualcuno mi può fornire una dritta gliene sarei riconoscente, in caso contrario faccio a meno dei canali "Tele Local".

gustavino ha scritto:
Su quel satellite ricevo circa 500 canali FTA e sulla frequenza 12054H 27500 ricevo i programmi criptati di SKY con in più "amici" ...
se ricevi sky sei su hotbird 13 est, non su eurobird 9 est

salvuccio ha scritto:
se ricevi sky sei su hotbird 13 est, non su eurobird 9 est

Hai ragione anche se è leggermente più ad est di hotbird 13E. In ogni caso sono riuscito a prendere eurobird 9E e pèrendo i canali che citi con la particolarità che di Tele Local su Hispa ne venivano trasmessi tre di cui uno con immagine fissa, mentre su eurobird ne capto uno solo, forse che si è trasferito solo quello?

Le domande da me poste sul 3D "Hispa", sono rimaste prive di riscontri in quanto su eurobird 9 è traslocato uno solo dei canali relativi a "tele local" mentre gli altri due, con in più qualcun altro ancora di cui non ricordo i nomi, non danno alcun segno di vita, come se fossero stati chiusi.
Il dubbio che mi è venuto riguarda un eventuale trasmigrazione di questi canali su qualche altro satellite visto che su eurobird 9 ne è traslocato uno soltanto.

gustavino ha scritto:
Le domande da me poste sul 3D "Hispa", sono rimaste prive di riscontri in quanto su eurobird 9 è traslocato uno solo dei canali relativi a "tele local" mentre gli altri due, con in più qualcun altro ancora di cui non ricordo i nomi, non danno alcun segno di vita, come se fossero stati chiusi.
Il dubbio che mi è venuto riguarda un eventuale trasmigrazione di questi canali su qualche altro satellite visto che su eurobird 9 ne è traslocato uno soltanto.
per la cronaca,ieri sera ed era oramai l'una,niente spezzoni hard......un caso o......?vabbe' che piu o meno sono sempre i soliti films che girano............la cosa comica che ho notato che spesso fanno vedere i films registrati dai vari ex canali hard,tipo redlight usa,italia ecc......ma lo potrebbero fare?

lattaino ha scritto:
la cosa comica che ho notato che spesso fanno vedere i films registrati dai vari ex canali hard,tipo redlight usa,italia ecc......ma lo potrebbero fare?
Se non vado errato erano in diretta e non registrati.... :)

@lattaino

Io di solito ho visto gli spezzoni di cui parli solo il sabato e la domenica, non durante la settimana, almeno mi sembra......

wizard80 ha scritto:
@lattaino

Io di solito ho visto gli spezzoni di cui parli solo il sabato e la domenica, non durante la settimana, almeno mi sembra......
anche in settimana,anche se sono a volte ripetitivi....

Oramai anche Triple X non trasmette più sull'Hispasat sembra quel satellite sia diventato un pò "casto":eusa_whistle:

..molti si sono trasferiti in streaming. Forse hanno capito che costa molto di meno.

Indietro
Alto Basso