Tele Mia presente sul Mux Telespazio-Telitalia-7 Gold!!!

FiloDirettoify

Bannato
BANNATO
Tele Mia da oggi è anche sul mux Telespazio-Telitalia-7 Gold!!!

E' visibile a Catanzaro sul canale 31!!!;)

lo sapete ?

Ho telefonato poco fa all' editore Giuseppe Mazzafferro e mi ha confermato la presenza di Tele Mia in questo mux a Catanzaro.

Voi a Catanzaro la vedete ?

Essendo il mux di Telitalia/7 Gold un mux regionale, posso dire che qui a Cosenza il canale TeleMia al momento NON E' PRESENTE.
Il mux si riceve con la stessa potenza e qualità e i canali in esso contenuti sono sempre gli stessi, tranne TeleMia.

SidernoUno ha scritto:
Ho telefonato poco fa all' editore Giuseppe Mazzafferro e mi ha confermato la presenza di Tele Mia in questo mux a Catanzaro.

Voi a Catanzaro la vedete ?
A parte il fatto che il mux del canale 31, sono 3-4 giorni
che non si vede bene...:sad:...ma di Telemia non c'è stata,
è non c'è traccia....:icon_rolleyes:

Ciao grazie dalla notizia FiloDirettoFly ma qui a Catanzaro zona Nord sul 31 neanche lo aggancia il mux Telitalia/7Gold

Poco fa mi hanno confermato via telefono che Tele Mia è visibile sul digitale in tutta la provincia di Catanzaro sul Mux di Telitalia-Telespazio. ;)

SidernoUno ha scritto:
Poco fa mi hanno confermato via telefono che Tele Mia è visibile sul digitale in tutta la provincia di Catanzaro sul Mux di Telitalia-Telespazio. ;)
Punto primo: se il mux a Catanzaro e provincia si riuscisse ad agganciare, allora si potrebbe verificare la veridicità di quanto detto;

Punto secondo: essendo il mux di Telitalia/7 Gold un mux a diffusione regionale, tale canale (TeleMia) dovrebbe essere visibile in tutte quelle zone della Calabria in cui si riceve il mux in oggetto. A Cosenza, posso dirti, che non è presente!

SE il canale è stato inserito nel mux ci saranno stati sicuramente degli accordi. Così come l'accordo ce l'ha Telitalia che è di San Fili (CS) che raggiunge tutta la Calabria compresa la Locride, o Campania TV che è appunto campana, lo stesso accordo (se fosse vero) dovrebbe valere anche TeleMia la cui visibilità dovrebbe essere garantita a livello regionale, ovvero sia in tutte quelle zone coperte dal mux in oggetto.

Indietro
Alto Basso