Tele System TS 4.o F - PS Mondiale

lucky lucke

Digital-Forum New User
Ciao tutti

Ho trovato la discussione degli esperti (http://www.digital-forum.it/archive/...php/t-722.html) ed ho imparato tante cose.... ma é ancora complesso per un nuovo arrivato alla TV (si si, non é uno scherzo, la TV 'normale' non me piaceva piú di tanto) . Adesso mi hanno regalato un TS 4.0 F e ringrazio molto quello o quella che mi puo indicare da dove comminciare (non conosco bene ancora tutta la terminologia usata da voi!)

In cambio, se posso aiutare qualcuno con SQL o con una traduzione (fr, es, po)... con piacere!

Grazie a tutti, e grazie a Maxicono (sa perche!)
L.L.

PS Mondiale: imaggino che sapete gia che la BBC da il mondiale su BBC HD (Astra2, 28 gr E)

Benvenuto

Ciao Papu

Un grande saluto a te ed gli altri - Uno speciale a Nemo!

Oggi ho finito un esame tosto! EPA!!!! Se potessi fare una festa per internet.....

L.L.

Oltre al decoder hai già qualche altra parte dell'impianto?
Vorresti vedere qualcosa in particolare? (Sky? altri canali italiani e stranieri?)

Ciao Papu!

Ho montato tutto l'impianto ed adesso ho in chiaro tutti canali Hotbird. Ho girato i negozi, ma non ho trovato ancora il cavo serial pin to pin per connettare il demo al computer. Spero oggi o domani!

In fatti vorrei aprire il gioco ad altri canali tipo della Sky o TPS. Studio quindi non passo tante mega ore davanti alla TV ma aver piú scelta non sarebbe male! (scusate amici della RAI!!!!)

Sto imparando con voi adesso, con idee di contribuire dopo al forum...

Saluti
L.L.

I canali da te citati si aprono solo con le card ufficiali, mi sa che devi studiare tanto ancora e non si parla di queste cose nel forum....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
I canali da te citati si aprono solo con le card ufficiali, mi sa che devi studiare tanto ancora e non si parla di queste cose nel forum....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal sei paranoico :D

Sta semplicemente chiedendo come funziona per vedere delle trasmissioni criptate, non è AUTOMATICO che si riferisca al fatto di volerle vedere con una benda sull'occhio ;)

Lucke perdonalo... Voleva dire che su questo forum non si parla di pirateria (giustamente), continua pure a fare domande. :)

un saluto a tutti

@lucky lucke
Ricambio il saluto speciale e ti consiglio di cercare un cavo NULLMODEM e nn un seriale pin to pin.
Riguardo all'argomento "...arprire il gioco ad altri canali", qui sul forum, la risposta sarà sempre e cmq "con le rispettive card abbonate".:D
ciao

@lucky

Hai un PM, dimmi se è un TS40F o TS40F/01, penso che te lo avrà già chiesto anche nemo. :D

P.S. non ho ancora capito se sei italiano o meno, i PM te li ho mandati in inglese. :)

@ lucky lucke
Ti ho rimandato il Pm, adesso il link funziona.
ciao

un saluto a tutti ed in particolare a Maxicono. :icon_cool:

lucky lucke ha scritto:
Ciao tutti

Ho trovato la discussione degli esperti (http://www.digital-forum.it/archive/...php/t-722.html) ed ho imparato tante cose.... ma é ancora complesso per un nuovo arrivato alla TV (si si, non é uno scherzo, la TV 'normale' non me piaceva piú di tanto) . Adesso mi hanno regalato un TS 4.0 F e ringrazio molto quello o quella che mi puo indicare da dove comminciare (non conosco bene ancora tutta la terminologia usata da voi!)

In cambio, se posso aiutare qualcuno con SQL o con una traduzione (fr, es, po)... con piacere!

Grazie a tutti, e grazie a Maxicono (sa perche!)
L.L.

PS Mondiale: imaggino che sapete gia che la BBC da il mondiale su BBC HD (Astra2, 28 gr E)

Per farmi un pò di conoscenze volevo leggere anche io la discussione... ma il link non funziona!

Ciao tutti,

Non c'é l 'ho con nessuno, e forse il mio italiano non é cosi buono per non lasciare dei dubbi...

Ignorante nella materia (per il momento!), potevo pensare che si puo attacare al demo un qualcosa che permetta di veder con le dovute scheda legale... A questo punto delle mie indagine, sembra di no. Credetemi , sono nuovo sulla TV ed imparo!

Sul termine di pirateria, non c'é dubbio.. non é legale ne bello. Ma sul concetto della pirateria, possiamo aprire una discussione interessante su vari temi. Per esempio: L'avvocato: Non ci sono pirati e corsari della TV sat? E, come nel passato sui mari, uno non puo essere ammesso, e l'altro no? Il tecnico: i sat non si fermano ovviamente alle frontiere, ma gli abbonamenti si. Quid del individuo al di la de la frontiera? Il medico: tutte queste onde che mi prendo senza volere quando camino per strada, chi mi ne paga il danno?.....

A presto ragazzi
Take care
L.L.

Indietro
Alto Basso