Tele2, nuove tariffe per le chiamate ai cellulari

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
253.965
Località
Torino
TELE2 Italia, primo operatore alternativo per numero di clienti sul mercato italiano di telefonia fissa, riduce i prezzi al minuto delle chiamate verso cellulari che risultano ancora una volta le più convenienti sul mercato.
Grazie a questa riduzione, le nuove tariffe al minuto TELE2 per chiamate a qualsiasi operatore mobile italiano, costano fino al 10% in meno rispetto ai prezzi applicati da Telecom Italia.
Ad esempio:
- per una chiamata verso un cellulare Tim in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 17,38 centesimi di Euro rispetto a 19,34 per Telecom Italia.
- per una chiamata verso un cellulare Vodafone in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 18,20 centesimi di euro rispetto a 20,27 centesimi per Telecom Italia.
E’ prevista una riduzione anche per le tariffe al minuto di locali e nazionali: fino al 40% in meno rispetto a Telecom Italia, sia in fascia intera sia in quella ridotta.
- per una urbana in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 0,85 centesimi di Euro rispetto a 1,43 centesimi per Telecom Italia.
- per una interurbana in fascia intera, la tariffa al minuto TELE2 è di 6,37 centesimi di Euro rispetto a 10,69 centesimi per Telecom Italia.
Le nuove tariffe TELE2 si applicano al piano tariffario standard (clientela Residenziale e Affari) e valgono sia per i clienti esistenti sia per i nuovi abbonati. L’addebito alla risposta per chiamate urbane, interurbane e verso cellulari passa a 10 centesimi.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso