Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso "è aperto"?landtools ha scritto:è aperto il 46 ??? a me si vede benissimo
hai qualche filtro, trappola sull'elemento da dove ti "entra" questo mux ??mighty mom ha scritto:in che senso "è aperto"?
oddio aspetta...scusa ma non sono molto ferrato in materia...ti riferisci all MDS 1?landtools ha scritto:hai qualche filtro, trappola sull'elemento da dove ti "entra" questo mux ??
leggi bene la tua domanda e ti dai una risposta...mighty mom ha scritto:oddio aspetta...scusa ma non sono molto ferrato in materia...ti riferisci all MDS 1?
aaaah okok ho capito! no credo di no comunque...landtools ha scritto:leggi bene la tua domanda e ti dai una risposta...
quindi, hai un elemento puntato in quella direzione a banda largasenza nessun filtro ??mighty mom ha scritto:aaaah okok ho capito! no credo di no comunque...
si credo proprio di si...guarda comunque domani provo a fare una foto dell'antenna...landtools ha scritto:quindi, hai un elemento puntato in quella direzione a banda largasenza nessun filtro ??
non so perche, ho risintonizzato e si vede ora... forse perche il mux è cambiato al suo interno...BoooAlexRamones ha scritto:Stamattina era perfetto.
landtools ha scritto:non so perche, ho risintonizzato e si vede ora... forse perche il mux è cambiato al suo interno...Booo
Ciao.bardovr ha scritto:Qualcuno che abita nel bresciano mi sa dire se il mux di Punto tv brescia contiene anche Telearena e Telearena Sport? 'E stata digitalizzato in tutta la provincia il canale?
l' ex-frequenza storica di Westgarda tv (fino al 2003),manuhellas87 ha scritto:ciao a tutti!!
sapete quando comincia a trasmettere sul digitale
telearena sul 57 da Solane(vr)? grazie
Eheh, sono riuscito a prenderla a giugno e luglio ma il segnale è sempre stato abbastanza debole(e abito a Gavardo) tuttavia ha trasmesso "documentari" sul Lago di Garda e dintorni. Il logo è tv2 scritto in blu piazzato in basso a destra. Attualmente su quella frequenza il segnale arriva scarso o totalmente assente. Dato che c'è un solo canale lo definirei un singleplex. Ma esisteva anche in passato questa emittente? Quando ero bambino vedevo solo garda tv (ora bs.tv) che trasmetteva euronews.EteriX ha scritto:l' ex-frequenza storica di Westgarda tv (fino al 2003),
credevo fosse già digitale invece no..
A proposito ho scoperto che la seconda rete di Westgarda: Tv2
risulta ancora esistente...
Avrebbe in funzione una frequenzina su Gavardo, già digitalizzata...
(http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS36&posto=Gavardo)..
Che voi sappiate ha altri impianti in giro? (e dove?)
Sarei curioso di sapere quali tv contiene il mux
e se Tv2 appartiene ancora ai fratelli Antonioli di Padenghe o
se è stata ceduta.
WestgardaTv è esistita all' incirca dal 1989 al 2003... negli ultimi anni usciva con il marchio GardaTv..A un certo punto nel 2003 vendette concessione e frequenze a TeleArena/Athesis per permettere la realizzazione di BresciaPuntoTv...james93 ha scritto:Eheh, sono riuscito a prenderla a giugno e luglio ma il segnale è sempre stato abbastanza debole(e abito a Gavardo) tuttavia ha trasmesso "documentari" sul Lago di Garda e dintorni. Il logo è tv2 scritto in blu piazzato in basso a destra. Attualmente su quella frequenza il segnale arriva scarso o totalmente assente. Dato che c'è un solo canale lo definirei un singleplex. Ma esisteva anche in passato questa emittente? Quando ero bambino vedevo solo garda tv (ora bs.tv) che trasmetteva euronews.