Telearena e Super Tv banda III spenti o in digitale?

kasuja0ryuzaki

Digital-Forum Senior Plus
Ricevevo fino a qualche giorno fa, male a dire la verità, in banda III, Telearena sul canale 6 e Super TV sul 9.

Arrivano da Fumane e Brenzone verso il lago di Garda.

Da qualche giorno li ho nebbia, ma sintonizzando in digitale non trova nulla.
C'è qualche aggiornamento da chi riceve bene da quelle zone?

Confermo che anche qui, SuperTV sul 9 non si vede più... Prima lo ricevevo sabbiato, anche se ho sempre e solo sintonizzato quello sul 12 (che entra perfino per dispetto :D)

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ricevevo fino a qualche giorno fa, male a dire la verità, in banda III, Telearena sul canale 6 e Super TV sul 9.

Arrivano da Fumane e Brenzone verso il lago di Garda.

Da qualche giorno li ho nebbia, ma sintonizzando in digitale non trova nulla.
C'è qualche aggiornamento da chi riceve bene da quelle zone?
Ciao, ti confermo che SuperTV sul canale 9 non è passato in digitale, è ancora in analogico, ma si vede da schifo, praticamente inguardabile.

Piova ha scritto:
Confermo che anche qui, SuperTV sul 9 non si vede più... Prima lo ricevevo sabbiato, anche se ho sempre e solo sintonizzato quello sul 12 (che entra perfino per dispetto :D)
Quello lì arriva a bomba fino quasi a Bologna...
(però è digitalizzato da un pezzo)

iena73 ha scritto:
Il mio decoder ha agganciato il mux di SuperTv sull'H3 (?!). Ma da dove trasmette?

Edit: errore, sull H2 l'ho sempre beccato, da un po' prendo anche quello sul G.

Edit2: per Telearena mi pare che ultimamente lo becco su due frequenze distinte invece di una, ma non so dirvi quali...

Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Edit: errore, sull H2 l'ho sempre beccato da un po' prendo anche quello sul G.

Edit2: per Telearena mi pare che ultimamente lo becco su due frequenze distinte invece di una, ma non so dirvi quali...
Ciao.
L'H2 è la frequenza dal Monte Maddalena (che qui è impossibile da ricevere).
Ti confermo che il decoder mi indica H3. Boh.

Digitalizzato l'E9 da Prada Alta (Brenzone VR)... In analogico inguardabile (praticamente non si vedeva niente), in digitale arriva a bomba :D (P65 Q97!)

PS da notare che lo ricevo con un'antenna di I Banda da quattro elementi puntata sul Penice...

Piova ha scritto:
Digitalizzato l'E9 da Prada Alta (Brenzone VR)... In analogico inguardabile (praticamente non si vedeva niente), in digitale arriva a bomba :D (P65 Q97!)

PS da notare che lo ricevo con un'antenna di I Banda da quattro elementi puntata sul Penice...
cosa trasmette ?

iena73 ha scritto:
Ciao.
L'H2 è la frequenza dal Monte Maddalena (che qui è impossibile da ricevere).
Ti confermo che il decoder mi indica H3. Boh.

Dal sito di OTG il canale H3\91 frequenza 230-237 :evil5:

io il mux di telearena lo ricevo sul canale 46 (freq 674 MHz)

Piova ha scritto:

ma io l'E9 sul televisore non ce l'ho proprio!!!! mi passa da E1 a F!!! uff :(

landtools ha scritto:
un po vecchiotto come software... metti germania e ritenta...
l'ho comprato neanche un anno fa! adesso riprovo ;)

Edit (22.33): niente, ancora non mi esce...:(

Ultima modifica:
Io ho scritto E9 perchè sto facendo riferimento al sistema numerico per la VHF (quello della "nuova" canalizzazione)... Potresti comunque provare a cercare sul canale G, come del resto riporta anche OTGTV ;)

Supertv / videobrescia sul canale E9 dalla Maddalena (bs) arriva a bomba anche a Cremona.
Lo ricevo bene anche se non ho l'antenna in banda III e le altre antenne sono verso penice e valcava.
Ma che diavolo di potenza hanno su questo tx?

Monte baldo, sarebbe il canale per il lago di garda che però, da un po di tempo, arriva anche giù in pianura.

Indietro
Alto Basso