• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecamera partite lontana / assurda

Non so se lo fanno ancora ma tempo fa durante una partita mettevano nome e cognome del regista. Per dire quando vedevo che il regista era Aurelio Astori (magari erroneamente) dicevo ok è una garanzia non fanno casini. Ma se le immagini sono di Infront a che serve il regista Sky?
 
Non so se lo fanno ancora ma tempo fa durante una partita mettevano nome e cognome del regista. Per dire quando vedevo che il regista era Aurelio Astori (magari erroneamente) dicevo ok è una garanzia non fanno casini. Ma se le immagini sono di Infront a che serve il regista Sky?

Per curare le personalizzate che ogni tv può aggiungere alla produzione standard :)
 
MA cosa c'entra Sky con le riprese?
Sono di Infront e sono le stesse per tutte le tv al mondo. Sky, Mediaset, Rai, Estero ecc ecc ecc

Once again: le riprese delle gare interne di Juventus e Napoli NON sono di Infront.
Juventus - 3zero2
Napoli - Rewind R

Tutte le altre - Infront
 
io seguo vari campionati di calcio.
per quanto riguarda la telecamera principale, dico che in SERIE A, in quasi tutti gli stadi mi piace. cioè è molto vicina al campo.
Anche in Inghilterra , quasi tutte le partite è un piacere seguirle.
Mentre in Spagna , in molti stadi , la ripresa principale è lontana. tra cui il campo del Bercellona. assurdo secondo me. Mentre real madrid perfetta.
In Francia quest'anno , non so per quale motivo, le partite in casa del PSG e dell' OM hanno un' inquadratura lontanissima. inguardabile.
In Germania , Bayern e Borussia Dortmund mi piace.
 
Indietro
Alto Basso