Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intendi dire che puntano direttamente i pedoni?mi sembra strano.immagino che,come tutte,siano volte a rilevare le infrazioni delle automobili che magari passano con il rosso ai semafori pedonali.jeeg64 ha scritto:Mi riferisco a quelle rivolte all'attraversamento pedonale qualcuno sa' a cosa servono?
Eh eh, a Perth in Australia li ho visti 12 anni fàBruce61 ha scritto:Qui a Milano a me un vigile ad un incrocio, ha spiegato che si tratta di cicalini per i cieci. Praticamente dei segnali acustici con 2 toni diversi, per rosso e per il verde. A Milano dice il vigile, li stanno piazzando su tutti i semafori e a breve dovrebbero entrare in funzione.![]()
E qui in Germania esistono gia da 10 anni!PILUCCHETTA ha scritto:Eh eh, a Perth in Australia li ho visti 12 anni fà![]()
Pilucchetta
Stan ha scritto:E qui in Germania esistono gia da 10 anni!
Alzi la man......ehm clicchi sul mouse chi ne ha visto uno funzionare a Romaalex86 ha scritto:Non che a Roma ci siano da molto meno ormai...Le prime installazioni risalgono ai lavori del Giubileo 2000, ossia installati tra il 1998 al 2000...
PILUCCHETTA ha scritto:Alzi la man......ehm clicchi sul mouse chi ne ha visto uno funzionare a Roma![]()
Pilucchetta
....tranne il giorno dell'inaugurazione, ovvio!![]()
Ma cosa dici,ma non hai visto che il Italia hanno inventato il gelato per i cani?Bruce61 ha scritto:Siete trooopooo avantiiiii!!!![]()
![]()
![]()