Telecamere negli spogliatoi.. opinioni

lucio56 ha scritto:
io so chi farà felice questa tavanata degli spogliatoi(e forse un aumento degli abbonamenti)...ma non posso dirlo...sarebbe terribilmente politically ...incorrect:D
pensi che avvantaggi la concorrenza? :lol: :lol:
sono solo delle chicche, che ha dato la lega a sky per giustificare i costi che fa pagare a quest'ultima, come le telecamere personalizzate e le interviste nell'intervallo... cè quella più utile e quella inutile :D ma sono solo chicche... ma ormai la protesta è una moda... tra un pò si protesterà anche per come si veste ilaria d'amico... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
pietro penso che lucio si riferisse ad una certa nicchia di pubblico e non alla concorrenza :D
auhauhauah è probabile, che poi è un pubblico che al calcio interessa poco. ma sì, facciamo abbonare anche loro!! :badgrin: :badgrin: più soldi per noi!

Anakin83 ha scritto:
auhauhauah è probabile, che poi è un pubblico che al calcio interessa poco. ma sì, facciamo abbonare anche loro!! :badgrin: :badgrin: più soldi per noi!

se è per questo potevano evitare di togliere eurotic tv dal decoder sky,mi sa che così qualche abbonato davvero lo stanno perdendo.......:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
se è per questo potevano evitare di togliere eurotic tv dal decoder sky,mi sa che così qualche abbonato davvero lo stanno perdendo.......:badgrin: :badgrin:
preferiscono che gli abbonati guardino primafila...;)

pietro89 ha scritto:
preferiscono che gli abbonati guardino primafila...;)

non voglio andare OT,ma era molto meglio eurotic tv ed era gratis,altro chè i filmetti da strappazzo su primafila,cmq non è la sezione giusta.:D

non c'era alcuna possibilita' che durante le riprese nello spogliatoio venissero spiegate le tattiche oppure date le indicazioni... certo che un po di colore in piu' non sarebbe male.

a me piace comunque l'idea di vedere gli spogliatoi, le magliette appese, i giocatori che si concentrano ascoltando la musica e/o indossano la maglietta.

e' come le scene di certi videogiochi, non aggiungono forse nulla di sostanziale ma fanno colore; se poi i giocatori inizieranno anche a scherzarci (vedi esultanze verso le telecamere dopo il gol) sara' certo piu' divertente...

antonio10 ha scritto:
ragazzi noi paghiamo tutto !
Anche la signora Maria che fa le pulizie? :eusa_think:

hermosa ha scritto:
Questa roba delle riprese nello spogliatoio , oltre alle interviste all'intervallo , serve per fare MENO ZAPPING agli abbonati quando c'è la pubblicità .
Non ci avevo pensato...infatti per questa prima giornata ho guardato quasi tutti i pre-partita e non ho cambiato mai.

mfgoaeco ha scritto:
non c'era alcuna possibilita' che durante le riprese nello spogliatoio venissero spiegate le tattiche oppure date le indicazioni.
Questo è vero, ma mi aspettavo che sarebbe stato come con il campionato primavera dove si sentono i allenatori dare frasi d'incoraggiamento alla squadra o al singolo giocatore oppure l'allenatore arrabbiato con la squadra (mai una volta è stato usato il bib)

Avrebbe sicuramente più senso se ci fosse qualche istante di immagini in diretta poco prima di scendere in campo. Così come sono fatte adesso si mettono un minuto in posa quando entra la telecamera un'ora prima della partita ed inoltre i registi hanno tutto il tempo di scegliere le immagini più appropriate.
Tempo fa ho visto un filmato credo dell'UEFA che ha seguito la terna arbitrale in una gara europea prima, durante e dopo la gara con l'audio dei microfoni con cui sono interconnessi. Si sono sentiti i consigli e i dubbi tra arbitro e assistenti, i dialoghi nell'intervallo con la preoccupazione di avere sbagliato una valutazione su un rigore... Certamente anche qui l'UEFA ha selezionato cosa mandare in onda ma quello che si è visto e sentito è tutta roba vera! decisamente un'altra cosa rispetto alla comparsata degli spogliatoi.

se hanno comportato una spesa per sky, sono soldi buttati

agli spettatori non gliene può fregà de meno

bardovr ha scritto:
Avrebbe sicuramente più senso se ci fosse qualche istante di immagini in diretta poco prima di scendere in campo. Così come sono fatte adesso si mettono un minuto in posa quando entra la telecamera un'ora prima della partita ed inoltre i registi hanno tutto il tempo di scegliere le immagini più appropriate.
Tempo fa ho visto un filmato credo dell'UEFA che ha seguito la terna arbitrale in una gara europea prima, durante e dopo la gara con l'audio dei microfoni con cui sono interconnessi. Si sono sentiti i consigli e i dubbi tra arbitro e assistenti, i dialoghi nell'intervallo con la preoccupazione di avere sbagliato una valutazione su un rigore... Certamente anche qui l'UEFA ha selezionato cosa mandare in onda ma quello che si è visto e sentito è tutta roba vera! decisamente un'altra cosa rispetto alla comparsata degli spogliatoi.

Era "Kill the referee" film-documentario girato durante gli ultimi europei, molto ben fatto. In effetti entravano nello spogliatoio dell'arbitro e riprendevano anche le loro discussioni su fallo/non fallo; pero' e' anche vero che lo hanno trasmesso parecchi mesi dopo l;evento e non in (quasi)diretta

Indietro
Alto Basso