Telecampionee TLC

alecksbeat

Digital-Forum Senior
Scusate se ha poca pertinenza ma da un bel mese abbondante ricevo telecampione (Tlc) a schermo nero. Non è che la cosa mi turbi molto (anzi), vorrei solo sapere se è un problema della mia zona o se ovunque tlc viene ricevuto è nelle stesse condizioni. Non si sa mai che magari mi parte qualcosa in digitale...

alecksbeat ha scritto:
Scusate se ha poca pertinenza ma da un bel mese abbondante ricevo telecampione (Tlc) a schermo nero. Non è che la cosa mi turbi molto (anzi), vorrei solo sapere se è un problema della mia zona o se ovunque tlc viene ricevuto è nelle stesse condizioni. Non si sa mai che magari mi parte qualcosa in digitale...

Da che ripetitore ricevi il segnale?

alecksbeat ha scritto:
Non ne ho idea... e non saprei neanche come scorpirlo. So solamente che la trasmette dal Ch 64
Qui ci sono le frequenze che ti riguardano.Se ti serve telecampione una frequenza te la do Io,tanto ne ho tre!!!!!(SCHERZO) Lo schermo nero lo ha fatto anche dalle mie parti su una frequenza per la durata di tre settimane,poi è tornato tutto come prima.Ciao

http://www.otgtv.it./PE/acquit.html

apollo ha scritto:
Qui ci sono le frequenze che ti riguardano.Se ti serve telecampione una frequenza te la do Io,tanto ne ho tre!!!!!(SCHERZO) Lo schermo nero lo ha fatto anche dalle mie parti su una frequenza per la durata di tre settimane,poi è tornato tutto come prima.Ciao

http://www.otgtv.it./PE/acquit.html

Grazie per l'info. Hai addirittura 3 freq. di TLC?? Che fortuna! :)

Ok TLC trasmette su Ch 64 da "Regione Ricci"... e mo'?

Cristian1989 ha scritto:
A Milano si vede bene: Ch 68 Roncola (BG), Ch 69 Brunate (CO).

69 sta a Campo dei Fiori o al limite a Monte Orsa... a Brunate non hanno + nulla

A non hanno più Tlc da Brunate...invece Espansione Tv c'è ancora sul 68 da Brunate oppure no?

Il 26 di Brunate è stato portato al Goi per ridurre le interferenze al Raidue di Milano. Il 68 resta a Brunate ma non c'entra nulla con Profit, al di là dell'accordo sui multiplexer

Indietro
Alto Basso