Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
totonno ha scritto:Ciao amici,ho montato la parabola su Hispasat,una da 80cm,dal sito di Lyngsat Telecinco e in chiaro, come mai non lo vedo?Ho anche inserito la giusta frequenza.Zona Napoli.Grazie
King of Sat però sì.Zwobot ha scritto:Non mi pare che Lyngsat scriva che Telecinco è in chiaro.
dj GCE ha scritto:King of Sat però sì.
fabrizio1975 ha scritto:ma lyngsat indica anche i canali criptati, quindi non essendo indicato non e' criptato
fabrizio1975 ha scritto:ho solo detto che se fossero canali criptati, lo troveremmo scritto su lyngsat (e/o su kingofsat). Dato che cosi' non e', per un banale ragionamento di esclusione, si evince che sono in chiaro
è così, trattandosi di ponti per il dtt sono trasmessi con parametri DVB dedicati (DVB Retevision, e comunque la frequenza è 12622 non 12662), così come i ponti francesi per la TNT a 5west trasmessi in DVB NewtechZwobot ha scritto:Lyngsat indica sia i canali in chiaro che quelli criptati, ma non riporta le frequenze per i ponti terrestri per il DVB-T in Spagna, probabilmente perchè vengono trasmesse con parametri fuori standard