Telecinco Hispasat

totonno

Digital-Forum Junior
Ciao amici,ho montato la parabola su Hispasat,una da 80cm,dal sito di Lyngsat Telecinco e in chiaro, come mai non lo vedo?Ho anche inserito la giusta frequenza.Zona Napoli.Grazie

Intendi a 12662V?
Quelle frequenze possono essere agganciate solo da una SkyStar 2 coin apposito programma...

Guarda, uno ne ha parlato e gli hanno chiuso la discussione... Io non so il nome, sennò te lo avrei fatto avere...

totonno ha scritto:
Ciao amici,ho montato la parabola su Hispasat,una da 80cm,dal sito di Lyngsat Telecinco e in chiaro, come mai non lo vedo?Ho anche inserito la giusta frequenza.Zona Napoli.Grazie

Non mi pare che Lyngsat scriva che Telecinco è in chiaro.

ma lyngsat indica anche i canali criptati, quindi non essendo indicato non e' criptato, cmq si tratta di scaricare un semplice programma per vedere i canali sat, tipo progdvb, dvbdream ecc. ma se a qualcuno non va bene che venga citato pazienza

fabrizio1975 ha scritto:
ma lyngsat indica anche i canali criptati, quindi non essendo indicato non e' criptato

Non capisco questa tua frase, comunque sia, Lyngsat indica sia i canali in chiaro che quelli criptati, ma non riporta le frequenze per i ponti terrestri per il DVB-T in Spagna, probabilmente perchè vengono trasmesse con parametri fuori standard. Oppure è semplicemente una dimenticanza di Lyngsat, cosa che però dubito.

ho solo detto che se fossero canali criptati, lo troveremmo scritto su lyngsat (e/o su kingofsat). Dato che cosi' non e', per un banale ragionamento di esclusione, si evince che sono in chiaro

fabrizio1975 ha scritto:
ho solo detto che se fossero canali criptati, lo troveremmo scritto su lyngsat (e/o su kingofsat). Dato che cosi' non e', per un banale ragionamento di esclusione, si evince che sono in chiaro

Ma no, non sono correlate le cose, se un canale non è presente su quei siti è perchè non se ne sono accorti o per scelta.
Infatti su kingofsat sono presenti, su flysat anche, mentre su lyngsat no. Non c'entra il fatto che i canali siano in chiaro o criptati.

Zwobot ha scritto:
Lyngsat indica sia i canali in chiaro che quelli criptati, ma non riporta le frequenze per i ponti terrestri per il DVB-T in Spagna, probabilmente perchè vengono trasmesse con parametri fuori standard
è così, trattandosi di ponti per il dtt sono trasmessi con parametri DVB dedicati (DVB Retevision, e comunque la frequenza è 12622 non 12662), così come i ponti francesi per la TNT a 5west trasmessi in DVB Newtech

comunque sono in chiaro, non sapevo nemmeno che fossero visibili con SS

Indietro
Alto Basso