Teleclub

Nummelin

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato ma è da parecchio che vi leggo :icon_wink: Data la vostra competenza vorrei sottoporvi un problema. Sono un appassionato di hockey svizzero e ho scoperto che l'anno prox il campionato di serie A verrà offerto dalla pay/tv elvetica Teleclub (http://www.teleclub.ch). Che voi sappiate c'è qualche possibilità di riceverla in Italia? Grazie e buona serata :icon_wink:

No, mi dispiace, Teleclub non è ricevibile in Italia.
Dopo anni di trasmissioni analogiche dai 19° est di Astra, quando era ricevibile in tutta Europa, seppur criptata, Teleclub abbandonò le sue trasmissioni via satellite ed ora viene diffusa in territorio svizzero solamente via cavo.

Innanzitutto grazie della risposta :icon_wink:
Però se vai sul sito che ho linkato prima c'è scritto in alto a destra Satellit. Significa che x arrivare via satellite passa sotto Premiere? O non ho capito niente io, probabile...

In Svizzera Premiere viene gestita da Teleclub per quanto riguarda gli abbonamenti, ma i canali Teleclub veri e propri sono ricevibili solo via cavo.

Di nuovo salve a tutti, scusate se recupero questo vecchio thread. Girovagando un po' su ebay ho trovato x caso questo decoder che dice di permettere di prendere teleclub??! è cambiato qualcosa rispetto a quanto Zwobot mi aveva detto a settembre o è semplicemente una bufala?

un saluto a tutti :)

Non credo.
P.S.: Ti consiglio di rimuovere quel link: non credo sia ben accetto nel forum (accettano solo sponsor) ;)

Nummelin ha scritto:
Di nuovo salve a tutti, scusate se recupero questo vecchio thread. Girovagando un po' su ebay ho trovato x caso questo decoder che dice di permettere di prendere teleclub??! è cambiato qualcosa rispetto a quanto Zwobot mi aveva detto a settembre o è semplicemente una bufala?

un saluto a tutti :)

Niente link nel forum ;)

Nummelin ha scritto:
Pardon mi scuso :) Ma neanche abbonandosi a Premiere dite che c'è la possibilità di avere i canali di Teleclub?

Ti riconfermo quanto ti dissi a suo tempo.

Purtroppo anche se ti abboni a Premiere non ricevi i canali Teleclub in quanto non sono trasmessi via satellite, ma solo via cavo in territorio svizzero.

Ho visto adesso che i programmi di teleclub sono ricevibili tramite BLUEWIN TV (Swisscom in pratica). Ma ovviamente essendo questo servizio subordinato ad un accesso ADSL della bluewin anche questa possibilità è off-limits per l'Italia... giusto?

Nummelin ha scritto:
Ho visto adesso che i programmi di teleclub sono ricevibili tramite BLUEWIN TV (Swisscom in pratica). Ma ovviamente essendo questo servizio subordinato ad un accesso ADSL della bluewin anche questa possibilità è off-limits per l'Italia... giusto?

Giusto, in quanto di sicuro controllano l'indirizzo ip di chi effettua l'accesso, e l'abbonamento te lo lasciano stipulare solo se sei residente in territorio svizzero.

Cablecom

Di Cablecom possiamo solo dire che ha perso il treno. Ha lasciato che la concorrente Bluewin acquisisse i diritti di calcio e hockey, scapito e grazie alla SSR sua consorella, la vedo dura per lei

Indietro
Alto Basso