Telecolor mux E/Valcava nuovi canali

renten

Digital-Forum Senior Master
da oggi sul mux e di telecolor sul 36 Valcava dopo un lungo periodo a schermo nero, sono comparsi oltre alla solita telecolor anche 2 nuovi canali che il decoder legge come criptati. Uno si chiama Canal 1 int. , l'altro Perù Magico.
Qualcuno nè sa qualcosa e soprattutto a che servono questi 2 canali criptati?

Premesso che io quel mux E non lo ricevo, al suo posto ho un'ottima visione di RaiTre Piemonte ma mi informerò, so che c'era in ballo qualche cosa, vi ricordate che qualche tempo fa, sul mux A era comparso per qualche giorno un canale del quale al momento mi sfugge il nome :eusa_think:

Pazienza, lunedì vedrò di prendere informazioni.

renten ha scritto:
da oggi sul mux e di telecolor sul 36 Valcava dopo un lungo periodo a schermo nero, sono comparsi oltre alla solita telecolor anche 2 nuovi canali che il decoder legge come criptati. Uno si chiama Canal 1 int. , l'altro Perù Magico.
Qualcuno nè sa qualcosa e soprattutto a che servono questi 2 canali criptati?

Canal1 è criptato, PerùMàgico la vedo in chiaro (seppur con una test card in italiano che indica la partenza, entro qualche ora, delle trasmissioni... ma le ore intanto passano e diventano giorni!!). Si parla di una collaborazione tra Telecolor e una mai sentita Latinasat.
Non è quindi un errore satellitare.
Nel frattempo torna a vedersi anche la stessa Telecolor e scompare Primarete, che esce quindi dal mux

confermo che dal pomeriggio di ieri Perù Magico è in chiaro con la test card, mentre risulta ancora criptato canal 1 int.
Aspettiamo le prossime ore per vedere gli sviluppi. Ad occhio e croce mi sembra una iniziativa interessante e fuori dagli schemi anche se i fruitori potrebbero essere in linea di massima gli immigrati sudamericani. aria nuova per il digitale terrestre.

io ricevo il mux a di telecolor sul canale 22 (credo da brescia ma nn ne sono sicuro) in digitale solo nelle ore notturne...primarete lombardia è sempre presente e i canali da voi citati sono presenti anke in questo mux e si comportano ugualmente...

dbrigno87 ha scritto:
io ricevo il mux a di telecolor sul canale 22 (credo da brescia ma nn ne sono sicuro) in digitale solo nelle ore notturne...primarete lombardia è sempre presente e i canali da voi citati sono presenti anke in questo mux e si comportano ugualmente...

Il 22 di Telecolor che ricevi tu trasmette da Mantova.

da ieri in serata risulta nuovamente criptato oltre a canal 1 int anche Perù Magico. Qualcuno sa con quale scheda se esiste si possono vedere questi canali?
spero in qualcuno che abbia info buone.
grazie

E pensare che a 40 km da qui trasmette il mux svizzero possibile che poche e con difficoltà televisioni locali tranne videostar non ritrasmettano il segnale.
accontentiamoci della tv criptata peruviana

Ieri sera, ho guardato vero le 23.30, il canale Perù era criptato, il decoder chiedeva di introdurre la carta, mentre l'altro canale, canali 1 intl, trasmetteva una partita di calcio con commento ovviamente in spagnolo.
In alto a dx si vedeva un logo ONE Ecuador.

Qualità video tipo youtube

Prima di mezzanotte però già non si vedeva più la partita: magari mi divertivo di più di Benfica-Milan :-(

Anch'io ricevo da ch 36 Valcava

Indietro
Alto Basso