telecom che schifo

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo chiedervi questo:
Da circa una settimana dopo un guasto non ho piu' la linea telefonica di casa da parte di telecom , sono tutti i giorni a chiamre il 187 e mi dicono sempre o entro domani sarà riparato oppure che è in lavorazione , io non ne posso piu', ho guardato altri operatori ma dicono che ho sempre bisogno della linea telecom per attivare una loro offerta. Avete qualche altra soluzione.....
grazie mille

io ho avuto il guasto dal 18 dicembre al 22 gennaio, solo dopo aver scritto raccomandata e r.r. ad asti e averli minacciati di scrivere al Co.re.com. me l'hanno riparata il 22 gennaio, comunque hai diritto ad un rimborso , io ho segnalato il guasto il 27 dicembre, mi hanno rimborsato 91 euro, hai diritto a 6.50 euro per ogni giorno lavorativo incluso il sabato dopo le 48 ore dalla segnalazione. Un altra offerta: vodafone, internet+25 ore di chiamate gratis a 39,99 euro, io avevo pnsato di attivarla, però devi fare il contratto per 18 mesi con accredito su carta di credito!

grazie mille ma che cos'è il Co.re.com ?
Una curiosità, di che città sei.....

basilico ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedervi questo:
Da circa una settimana dopo un guasto non ho piu' la linea telefonica di casa da parte di telecom , sono tutti i giorni a chiamre il 187 e mi dicono sempre o entro domani sarà riparato oppure che è in lavorazione , io non ne posso piu', ho guardato altri operatori ma dicono che ho sempre bisogno della linea telecom per attivare una loro offerta. Avete qualche altra soluzione.....
grazie mille

Ricordati di cheidere il rimborso...

Indietro
Alto Basso