Salve! A fine novembre ho cambiato il piano per la linea fissa e mobile, sono passato a tim smart, 29 euro al mese per un anno per telefono fisso, adsl 20 MB, 2gb di internet e 500 minuti sul cellulare.
Oltre a questo però l'operatore mi dice che sono obbligato ad avere per 2 mesi il decoder di tim vision e se non lo restituisco dal terzo mese in poi devo pagare 2 euro in più a bolletta. A inizio gennaio quindi lo spedisco per posta seguendo le istruzioni fornitemi dalla telecom, mando quindi via fax il cedolino della spedizione assieme ai miei dati e una lettera dove chiedo la cessazione dell'abbonamento e la restituzione dei 9,90 euro della spedizione.
Peccato che a febbraio mi trovo i 2 euro di tim vision in bolletta, chiamo la telecom e mi dicono che aprono una pratica per il rimborso di questi 2 euro e quelli della spedizione e mi dicono che nella bolletta successiva non avrò più i 2 euro da pagare. Pochi giorni dopo la pratica viene evasa.
A marzo però trovo di nuovo i 2 euro in bolletta e nessun rimborso. Stessa storia di prima dove chiamo e chiedo il rimborso di 4 euro più la spedizione. Pochi giorni dopo mi telefona la telecom per comunicarmi che nella bolletta successiva non avrei più pagato i 2 euro e avrei avuto rimborsati 4 + 9.90 euro.
Arriva la nuova bolletta e cosa c'è sopra? Nessun rimborso e di nuovo 2 euro per tim vision, quindi siamo a 6.
Allora dato che chiamare la telecom tutti i mesi evidentemente non serve a niente, perchè di rimborsi non ne vedo e anzi continuo a pagare per un decoder che ho restituito 3 mesi e mezzo fa, avete qualche consiglio da darmi?
Oltre a questo però l'operatore mi dice che sono obbligato ad avere per 2 mesi il decoder di tim vision e se non lo restituisco dal terzo mese in poi devo pagare 2 euro in più a bolletta. A inizio gennaio quindi lo spedisco per posta seguendo le istruzioni fornitemi dalla telecom, mando quindi via fax il cedolino della spedizione assieme ai miei dati e una lettera dove chiedo la cessazione dell'abbonamento e la restituzione dei 9,90 euro della spedizione.
Peccato che a febbraio mi trovo i 2 euro di tim vision in bolletta, chiamo la telecom e mi dicono che aprono una pratica per il rimborso di questi 2 euro e quelli della spedizione e mi dicono che nella bolletta successiva non avrò più i 2 euro da pagare. Pochi giorni dopo la pratica viene evasa.
A marzo però trovo di nuovo i 2 euro in bolletta e nessun rimborso. Stessa storia di prima dove chiamo e chiedo il rimborso di 4 euro più la spedizione. Pochi giorni dopo mi telefona la telecom per comunicarmi che nella bolletta successiva non avrei più pagato i 2 euro e avrei avuto rimborsati 4 + 9.90 euro.
Arriva la nuova bolletta e cosa c'è sopra? Nessun rimborso e di nuovo 2 euro per tim vision, quindi siamo a 6.
Allora dato che chiamare la telecom tutti i mesi evidentemente non serve a niente, perchè di rimborsi non ne vedo e anzi continuo a pagare per un decoder che ho restituito 3 mesi e mezzo fa, avete qualche consiglio da darmi?