Telecom Italia: anno nuovo, canone nuovo

alex86 ha scritto:
Telecom, in questo momento, è già al 90% della popolazione (87-89 credo)... Non manca molto alla cablatura totale.

Lasciata. Il mio lavoro è fare lo studente in primis. :)
alex scusa se mi in****o ma il programma che dici tu è il cosiddetto "anti digital divide" che porta nei posti scoperti (dove abito io) in teoria una 640 ma che 640 non è visto che si prende una hdsl 2mbit e viene spartita tra 100-200 utenze, fatti due conti.. inoltre tra un paio d'anni staremo punto e da capo, senza parlare di imminenti problemi di diafonia etc.

P.S. abito a 10km da Roma, vicino casa mia passano 2 autostrade, elettrodotti, linee ferroviarie AV ma non l'adsl

alex86 ha scritto:
Telecom, in questo momento, è già al 90% della popolazione (87-89 credo)... Non manca molto alla cablatura totale.

Alex spero che tu non te la prenda ma i miei commenti non sono contro di te ma purtroppo bisogna spiegare a molti che le cose non sono purtroppo belle come Telecom le dipinge anzi....

La copertura del 90% della popolazione e' una grandissima stronzata. Le misure di copertura devono essere prese in base al territorio coperto e non della popolazione visto che per raggiungere il 90% non ci vuole molto: basta vedere come la copertura dei telefonini e' teoricamente del 90% e piu' ma quante volte ti e' capitato di non avere campo ??? Credimi ci sono tante zone dove non prendi niente neanche in roaming becchi una linea di segnale...

Ti faccio un esempio: per raggiungere il 90 % della popolazione non ci vuole poi molto: ti metti a coprire le 20 citta' piu' popolose d' Italia e arrivi quasi ad un terzo della popolazione poi copri solo quelle sopra i 50 mila ed hai praticamente finito ma nei paesi non arrivi lo stesso basta vedere adesso per l' UMTS dove nei piccoli centri non c'e' ancora.

Poi la conferma te la da il tuo vicino di casa....

In UK la copertura ormai ha raggiunto quasi dappertutto nelle varie nazioni il 99.7% del territorio e solo qualche isoletta della Scozia e zone del Galles sono scoperte in altre zone sono arrivati al 100 % con ADSL a 8 mega reali....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso