Telecom Italia, cambiano le regole per le nuove utenze

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per l' Antitrust Telecom Italia non potrà più subordinare l'attivazione di utenze al pagamento delle bollette insolute intestate ad altri. L'Autorità ha accettato gli impegni della società in materia di morosità pregresse chiudendo il procedimento avviato nel 2007.

Dettagli

Dal titolo speravo in qualcosa di meglio, come tipo un'offerta per canone "base" in linea con quelle dei competitor.

Io mi sono staccato da loro nel lontano 2001 (cioe' appena fu possibile) ma purtroppo ci sono ancora parecchi utenti che devono farsi spennare in quanto non hanno alternative. :-/

Io ho la possibilità di mettere qualsiasi gestore. Wind, Fastweb fibra, Tiscali, etc. eppure rimango con Telecom Italia perché mi da il servizio migliore. Alice è imparagonabile ad altri adsl (vedi Wind e Tiscali per esempio che fanno pena), Fastweb era molto più cara (170 bimestrali contro i 100 attuali)...Senza contare che Telecom Italia mi da 3 linee voip, Alice Home tv gratis, servizi aggiuntivi innovativi che nessun'altro ha, etc. Lo pago volentieri il canone se il totale della bolletta è inferiore a quello di fastweb a parità (anzi è persino superiore) di servizio.

Beh dai, mi fai sentire sollevato! ^__^

Nell'ultimo periodo in cui feci l'operatore telefonico dovevo vendere Alice Home TV per Telecom Italia: nel call center fui quello che ne rifilo' di piu' e mi sentii un po' in colpa (non troppo, sia chiaro, pero' un pochino piu' del solito).

Indietro
Alto Basso