Telecom Italia Media acquista prima fase Coppa Italia

Villans'88 ha scritto:
Ma non è sul canale 864 della piattaforma Sky???:eusa_think:
era,ora c'è punto sat:sad:
comunque secondo me la lega doveva dare assolutamente i primi turni alle tv locali,che invece di fare televendite 24H:)eusa_wall:) dovrebbero fare il loro dovere trasmettendo le squadre del proprio bacino:evil5: il calcio è solo un esempio,ma è sempre quello che porta più frutti:)sad: :crybaby2:)
la lega dovrebbe cercare di valorizzare i primi turni,come avviene nelle coppe estere,e non cercare sempre il guadagno:eusa_wall:...

Genoa-Grosseto
Lazio-Portogruaro
Torino-Bari
Fiorentina-Empoli

questi i probabili match trasmessi il prossimo turno (27 ottobre)

agostino31 ha scritto:
comunque secondo me la lega doveva dare assolutamente i primi turni alle tv locali,che invece di fare televendite 24H:)eusa_wall:) dovrebbero fare il loro dovere trasmettendo le squadre del proprio bacino:evil5: il calcio è solo un esempio,ma è sempre quello che porta più frutti:)sad: :crybaby2:)
la lega dovrebbe cercare di valorizzare i primi turni,come avviene nelle coppe estere,e non cercare sempre il guadagno:eusa_wall:...

Quotone :D

semplicemente ha scritto:
tra l'altro ora sto cercando un pò di tv locali che avevano acquistato i diritti di questo turno.Dopo telemodena ho trovato quartarete(che l'ha addirittura trasmessa in 16:9:5eek: anche se in differita ieri)
15/08/2010 ha scritto:
DOMANI IN TV - Chi non sarà all’Olimpico avrà comunque la possibilità di scoprire il nuovo Toro in differita. Quartarete, diretta da Darwin Pastorin, ha acquisito infatti il diritto a trasmettere le gare granata il giorno seguente ( sarà così anche per il campionato): domani sera alle 20.30 saranno trasmesse Torino-Cosenza e a seguire Novara-Taranto ( programmazione inversa sul nuovo canale Quartarete Blu).

agostino31 ha scritto:
tra l'altro ora sto cercando un pò di tv locali che avevano acquistato i diritti di questo turno.Dopo telemodena ho trovato quartarete(che l'ha addirittura trasmessa in 16:9:5eek: anche se in differita ieri)
vabbè in questo caso per il Toro ed il Novara si parla di differite quindi la cosa è ben diversa...;)

luchinho ha scritto:
Genoa-Grosseto
Lazio-Portogruaro
Torino-Bari
Fiorentina-Empoli

Ma non trasmettevano dal secondo turno?

Ciro.S ha scritto:
Ma non trasmettevano dal secondo turno?

Il secondo turno c'è stato nel weekend scorso e non hanno trasmesso nulla, cominceranno evidentemente dal terzo e le partite non sono ancora state decise dato che si svolgerà a fine ottobre ;)

luchinho ha scritto:
Genoa-Grosseto
Lazio-Portogruaro
Torino-Bari
Fiorentina-Empoli

Bari-Torino, prego: siamo noi in A, loro in B.... ;) ;) ;)

Bhà acquistano i diritti e poi non trasmettono..

@ Satred

Perchè nel titolo della notizia hai scritto "Torino" e non "Bari"?

Forse il Toro ha un po' più tifosi (e comunque siamo lì...), ma resta il fatto che siamo noi la squadra di A e loro quella di B.

E soprattutto, quest'anno il Bari televisamente tira parecchio, se è vero che nelle prime 9 giornate avrà 4 anticipi/posticipi serali, compresa Bari-Juve del 29 agosto alle 18, che come importanza era assimilabile a un posticipo serale.

Sono quindi sicuro che in Coppa Italia, ad avversari invertiti per esempio tra Bari e Lecce (Lecce-Torino e Bari-Siena), su La7 avrebbero dato Bari-Siena e non Lecce-Torino.

E' solo un esempio, ma penso mi abbiate capito.... ;)

gordon ha scritto:
@ Satred

Perchè nel titolo della notizia hai scritto "Torino" e non "Bari"?

Forse il Toro ha un po' più tifosi (e comunque siamo lì...), ma resta il fatto che siamo noi la squadra di A e loro quella di B.

E soprattutto, quest'anno il Bari televisamente tira parecchio, se è vero che nelle prime 9 giornate avrà 4 anticipi/posticipi serali, compresa Bari-Juve del 29 agosto alle 18, che come importanza era assimilabile a un posticipo serale.

Sono quindi sicuro che in Coppa Italia, ad avversari invertiti per esempio tra Bari e Lecce (Lecce-Torino e Bari-Siena), su La7 avrebbero dato Bari-Siena e non Lecce-Torino.

E' solo un esempio, ma penso mi abbiate capito.... ;)

Credo che il Torino fosse stato trasmesso in qualsiasi caso,è una squadra che ha molti tifosi,anche se giocava con il Lecce sarebbe stato trasmesso a mio parere.Nulla togliendo al Bari.

Indietro
Alto Basso